stendy88 Inviato 13 ottobre 2011 - 15:33 Share Inviato 13 ottobre 2011 - 15:33 salve ragazzi sto per iniziare il restauro di un p125x america e ho gia un problema, manca il famoso comando di apertura/chiusura benzina classico del modello america.vagando su internet ho trovato anche il codice originale del ricambio ma la piaggio della mia citta mi ha detto che non si puo piu ordinare qualcuno mi puo aiutare?si riesce a trovare non originale? grazie a tutti in anticipo stefano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 ottobre 2011 - 16:56 Share Inviato 13 ottobre 2011 - 16:56 Credo che tu possa trovarlo solo usato, o dimenticato in qualche vecchio magazzino. Per me ti conviene battere i mercatini ed ebay.com, li mi è già capitato di vederli, il prezzo però non era di certo economico.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stendy88 Inviato 13 ottobre 2011 - 18:16 Autore Share Inviato 13 ottobre 2011 - 18:16 per i mercatini mi sto organizzando per andare a quello di montichiari e volevo andare a padova ma credo proprio non riusciro' ad andare purtroppo.per ebay ho provato ma dovrei trovare il nome esatto tu mi puoi aiutare?se magari qualcuno ne vede uno ai mercatini mi potrebbe avvisare e magari farsi dare il biglietto da visita di chi lo possiede? grazie mille a tutti siete grandi stefano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 ottobre 2011 - 18:24 Share Inviato 13 ottobre 2011 - 18:24 Il nome esatto non lo so, mi pare che il rubinetto sia "tap" ma non ne sono certo, ma se cerchi vespa nell'ebay americano c'è molta meno roba che in quello italico. Usa tap, fuel, tank, gasoline, petrol, e qualcosa, se c'è, viene fuori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stendy88 Inviato 13 ottobre 2011 - 18:26 Autore Share Inviato 13 ottobre 2011 - 18:26 grazie mille dexolo provo subito.. buona serata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 14 ottobre 2011 - 09:57 Share Inviato 14 ottobre 2011 - 09:57 grazie mille dexolo provo subito.. buona serata se ne trovi 2 avvertimi, che conosco uno che lo aveva perfetto sul suo 200 e l'ha scassato per portare un pacco ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stendy88 Inviato 14 ottobre 2011 - 10:02 Autore Share Inviato 14 ottobre 2011 - 10:02 ok sara fatto ma per ora non riesco a trovar nulla. sto movimentando mezza provincia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts