Vespista46 Inviato 13 ottobre 2011 - 22:00 Share Inviato 13 ottobre 2011 - 22:00 Come detto più su il Bravo 3 marce. Ma non so che tipo di motore abbia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitti Inviato 13 ottobre 2011 - 22:10 Autore Share Inviato 13 ottobre 2011 - 22:10 e dove sono il cambio e la frizione nel superbravo 3? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 13 ottobre 2011 - 23:02 Share Inviato 13 ottobre 2011 - 23:02 e dove sono il cambio e la frizione nel superbravo 3? Nel portaoggetti dietro, dopo la sella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 14 ottobre 2011 - 00:32 Share Inviato 14 ottobre 2011 - 00:32 Questa levetta, la mitica civalvola, aveva un solo vero scopo: il bullismo su 2 ruote! Prumuta a fondo a velocita "elevata", mentre si passava in piazza, creava scompiglio e allo stesso momento esaltazione, dipendeva dall'età dei presenti. Non uso termini tecnici che non sò, ma scoppiettava di brutto! scusate l'intervento inutile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 14 ottobre 2011 - 06:01 MODERATOR Share Inviato 14 ottobre 2011 - 06:01 e dove sono il cambio e la frizione nel superbravo 3? Tutto vicino la ruota posteriore. La tradizionale cinghia trapezoidale venne sostituita da una dentata (tipo quella usata per la distribuzione delle auto, per intenderci) e tutto il blocco di frizione e cambio stile Vespa (anche nei comandi al manubrio) venne calettato dietro. Infatti la protuberanza sul carter di plastica era più pronunciata rispetto ai modelli con variatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitti Inviato 14 ottobre 2011 - 13:54 Autore Share Inviato 14 ottobre 2011 - 13:54 Tutto vicino la ruota posteriore.La tradizionale cinghia trapezoidale venne sostituita da una dentata (tipo quella usata per la distribuzione delle auto, per intenderci) e tutto il blocco di frizione e cambio stile Vespa (anche nei comandi al manubrio) venne calettato dietro. Infatti la protuberanza sul carter di plastica era più pronunciata rispetto ai modelli con variatore. e ma se la frizione e sul parte del manubrio sinistro il freno di dietro dov'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 ottobre 2011 - 14:46 Share Inviato 14 ottobre 2011 - 14:46 Ora mi è tornato in mente, entrambe le pedaline si giravano indietro e diventavano kikstarter, ed ovviamente davanti alla pedalina destra c'era il pedale del freno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 14 ottobre 2011 - 19:18 Share Inviato 14 ottobre 2011 - 19:18 Insomma, questo ciclomotore è tutto da scoprire!!! Che faccia parte delle nostre collezioni private!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 15 ottobre 2011 - 08:02 MODERATOR Share Inviato 15 ottobre 2011 - 08:02 Fatto malissimo,sono abbastanza rari e poi è troppo bello! Ecco ti sei dato il giusto aggettivo da solo Concordo!!! Il superbravo è davvero raro!!!! Lo so solo che i liquidi scarseggiano, ed avevo appena speso buona parte per rifare il motore alla special e per comprare la pk. :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.