thepeppe Inviato 13 ottobre 2011 - 19:05 Share Inviato 13 ottobre 2011 - 19:05 Vorrei montare un albero anticipato sul mio px ma sinceramente ho un poco di confusione riguardante una boccola che a quanto ho capito và nella parte volano dell'albero, ho capito bene? vorrei prendere questo http://www.subito.it/vi/26909142.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 13 ottobre 2011 - 20:37 Share Inviato 13 ottobre 2011 - 20:37 lascia perdere i mazzucchelli ,a causa di questi alberi ho dovuto riaprire il motore , è uscito di fabbrica con TUTTE le tolleranze sballate:orrore: misurate al centro rettifiche , fatti un giro su sip che trovi tutto ciò che ti serve e se non sei sicuro mandi una mail e ti consigliano ... tranquillo:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 13 ottobre 2011 - 20:49 Autore Share Inviato 13 ottobre 2011 - 20:49 tu che hai avuto esperienze, con quale hai trovato "pace"? differenze di prestazioni? consumi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 13 ottobre 2011 - 21:01 Share Inviato 13 ottobre 2011 - 21:01 io ho trovato pace rimbiellando quello piaggio e ritardando la chiusura di 7 gradi lavorando il carter Per quanto riguarda le prestazioni ,per esperienze indirette dovresti avere delle migliorie agli alti regimi e perdere (forse) qualcosina in basso in quanto gli alberi per large sono posticipati in chiusura quindi a bassi regimi risputano fuori un po di roba . Per capire meglio dai uno sguardo ad un post intitolato diamoci una rifasata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 13 ottobre 2011 - 21:03 Share Inviato 13 ottobre 2011 - 21:03 dimenticavo il mio motore è ancora aperto ,lo sto lavorando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 14 ottobre 2011 - 15:09 Share Inviato 14 ottobre 2011 - 15:09 lascia perdere i mazzucchelli ,a causa di questi alberi ho dovuto riaprire il motore , è uscito di fabbrica con TUTTE le tolleranze sballate:orrore: misurate al centro rettifiche , fatti un giro su sip che trovi tutto ciò che ti serve e se non sei sicuro mandi una mail e ti consigliano ... tranquillo:ok: La cosa mi lascia stupito :oops::oops: sono anni che uso mazucchelli e non ho mai lamentato problemi :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 14 ottobre 2011 - 15:15 Autore Share Inviato 14 ottobre 2011 - 15:15 ne varrebbe la pena senza lavorare la valvola? differenza di consumi dall'originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 14 ottobre 2011 - 17:20 Share Inviato 14 ottobre 2011 - 17:20 La cosa mi lascia stupito :oops::oops:sono anni che uso mazucchelli e non ho mai lamentato problemi :mah: Immagina me quanto son rimasto perplesso, avevo finito solo il rodaggio. Ho comprato mazzucchelli a colpo sicuro , per anni da ragazzo li ho usati, ma tuttora ho un dubbio, l'albero l'ho preso su ebay magari era un tarocco:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 14 ottobre 2011 - 17:45 Share Inviato 14 ottobre 2011 - 17:45 Immagina me quanto son rimasto perplesso, avevo finito solo il rodaggio.Ho comprato mazzucchelli a colpo sicuro , per anni da ragazzo li ho usati, ma tuttora ho un dubbio, l'albero l'ho preso su ebay magari era un tarocco:mah: Ne succedono di tutti i colori..... Su E-bay a volte girano certe sole :oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 14 ottobre 2011 - 18:14 Autore Share Inviato 14 ottobre 2011 - 18:14 non c'è una stampa o qualcosa per riconoscere se è originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 15 ottobre 2011 - 07:43 Share Inviato 15 ottobre 2011 - 07:43 l'albero ora è completamente disassemblato ma l'unica scritta che ho visto e "made in italy" sulla biella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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