Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

mmmm,la cosa puzza......puzza di marcio.....

non sono competente sui vecchi mezzi ma un 180 ss a 1800 già restaurato mi pare una cosa impossibilie più che improbabile.

chiama e vedi se la vespa è visibile o è all'estero o il proprietario è all'estero....in tal caso è già chiaro e lampante che è una truffa.

altrimenti documentati sulle peculiarità del modello in questione e valla a vedere subito

Inviato

Per me è una truffa.

Tattica

Se sei in zona ti dicono che la puoi vedere previo appuntamento dove non si farà vedere nessuno, anche l'indirizzo credo che sia uno specchietto per le allodole.

se sei lontano e abbocchi sei fregato.

 

Spero di sbagliarmi.

Inviato

ragazzi, se è vero quello che scrive, potrebbe anche essere che a lui 1800 neuri stanno bene

 

secondo me vale la pena andarci, non è che esistono solo truffatori o voltagabbana al mondo, ci sono anche le persone oneste

 

se poi se la prende un commerciante/mercante che la rivende al triplo ci mangiamo le mani, ma la colpa è di chi ha i soldi per prenderla e pensando alla truffa non ci prova

Inviato

Si infatti io ho intenzione di andarla a vedere, al telefono la persona mi è sembrata competente e onesta, ha risposto a tutte le mie domande, e gli ho anche chiesto se mi manda le foto più grandi sulla mail mi ha detto di si!

A me sembra tutto a posto!

Inviato

allora devi davvero correre a vederla. fatti dare il numero di telaio col quale verificherai dal database della polizia se è rubata o meno. verifica sempre dal numero di telaio che il modello corrisponda ad una 180 ss. per fare questo puoi usare il sito scooterhelp.

con la sigla sul motore puoi verificare che sia effettivamente un carter 180ss...la sigla dovrà essere la stessa della sigla telaio (es:vsd1t per telaio, vsd1m per il motore).

verifica che non ci siano "strani" punti di saldatura sul num telaio o sul retro di questi.

se tutto ciò è ok prendila al volo

Inviato

Puzzadi truffa come il pannolino di mio figlio dopo un'inera nottata.....

 

Stai alla larga....o il tizio è andato di brocca..........Ma secondo me vi il 0,0001 % di possibilità.....

Inviato
Niente l'ha venduta ieri, evidentemente non era una truffa, ma non sono arrivato in tempo

 

molto strano oppure il 0,0001 % che se ne è andato di brocca è accaduto...

 

Per curiosità ma gli hai proposto di vedere il mezzo di persona?????

Inviato

Si e mi ha anche detto di si, mi ha detto però che ieri pomeriggio aveva già un appuntamento con un'altra persona.

E' chiaro che io sapevo già che a 1800 euro chiunque l'avrebbe presa, e infatti così è stato!

Io ieri non sono riuscito ad andare a vederla, e mi hanno anticipato!

Inviato

Ciao, così giusto per capire, hai contattato il venditore e non solo ti ha risposto, cosa abbastanza improbabile al quel prezzo, hai anche temporeggiato chiedendogli foto dettagliate? Cioè non ti sei fiondato lì in cinque minuti dopo averlo contattato?

Sei stato tu a fartela scappare allora.:-)

Inviato
Si e mi ha anche detto di si, mi ha detto però che ieri pomeriggio aveva già un appuntamento con un'altra persona.

E' chiaro che io sapevo già che a 1800 euro chiunque l'avrebbe presa, e infatti così è stato!

Io ieri non sono riuscito ad andare a vederla, e mi hanno anticipato!

Ma molti dubbi rimangono...tanto se è una truffa presto la rivedremo in giro.....

Inviato
azz che sfiga!!mi dispiace!

 

Se, ma quale sfiga . . .

Se c'era una sola possibilità che l'annuncio fosse stato vero e non il solito bidone, c'era solo da fiondarsi a vederla subito dopo la telefonata.:roll:

Inviato

resto sempre dell'opinione che era una truffa.

la tattica è sempre quella:

se sei in zona o non si fanno vedere all'appuntamento oppure ti dicono che è già stata venduta.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...