giov91 Inviato 14 ottobre 2011 - 14:34 Share Inviato 14 ottobre 2011 - 14:34 Salve a tutti, ho aperto questa discussione per chiedere ai vespisti più esperti, in base a quale aspetto tecnico scegliere il tipo di candela, la gradazione etc. Aspetto le vostre risposte, Saluti Giovanni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giov91 Inviato 15 ottobre 2011 - 15:16 Autore Share Inviato 15 ottobre 2011 - 15:16 Ragazzi allora?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 15 ottobre 2011 - 15:26 Share Inviato 15 ottobre 2011 - 15:26 Grossomodo i punti salienti sono: -tipo di motore; -tipo di testa; -altezza banda squish e Rc; -carburazione; -condizioni climatiche in cui gira la Vespa. Poi ci sono tante altre sfumature più o meno importanti. PS: la prossima volta evita di uppare le discussioni, non è una cosa vista di buon occhio visto che nessuno è pagato quì e si aiuta il prossimo per passione, non per compenso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giov91 Inviato 15 ottobre 2011 - 15:38 Autore Share Inviato 15 ottobre 2011 - 15:38 PS: la prossima volta evita di uppare le discussioni, non è una cosa vista di buon occhio visto che nessuno è pagato quì e si aiuta il prossimo per passione, non per compenso. Hai ragione me n'ero dimenticato Per quanto riguarda la candela, siccome ho visto come tuo avatar un px125 bianco, volevo chiederti secondo te, quale candela dovrei montare considerando che posseggo un p125x del 78 accensione a puntine, non so che tipo di testa abbia e non so cosa sia l'altezza banda squish e Rc. Per carburazione penso tu intenda la percentuale di olio, se sì al 3% e per quanto riguarda le condizioni climatiche abitando a napoli penso siano +o- le stesse di Palermo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 15 ottobre 2011 - 19:09 Share Inviato 15 ottobre 2011 - 19:09 Il mezzo è originale come motore? Monta quella consigliata al libretto (dovrebbe essere qualcosa di equivalente all'Ngk 7). Pensavo avessi fatto questa domanda riferendoti ad un motore elaborato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts