ilciccio Inviato 14 ottobre 2011 - 17:01 Share Inviato 14 ottobre 2011 - 17:01 OK oggi ho smontato il volano e regolato l'anticipo della vespa px 2004 con polini P&P 1mm dopo il segno IT... La mia domanda è questa mi è sembrato che oltre IT non posso andare perciò se volessi metterla a 17 gradi come si farebbe? Sono curioso:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 14 ottobre 2011 - 20:01 Share Inviato 14 ottobre 2011 - 20:01 mah, perchè non puoi andare?..se il problema sono i fori delle viti, basta asolarli ancora per avere spazio per ruotare ancora lo statore....sennò non ho capito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilciccio Inviato 15 ottobre 2011 - 14:10 Autore Share Inviato 15 ottobre 2011 - 14:10 infatti era quello che pensavo perché con i fori normali non riesco ad andare sotto IT pensavo non fosse normale per quello vi ho chiesto come si faceva.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giusep46 Inviato 23 ottobre 2011 - 21:16 Share Inviato 23 ottobre 2011 - 21:16 OK oggi ho smontato il volano e regolato l'anticipo della vespa px 2004 con polini P&P 1mm dopo il segno IT... La mia domanda è questa mi è sembrato che oltre IT non posso andare perciò se volessi metterla a 17 gradi come si farebbe? Sono curioso:crazy: ciao, ma su segno IT a quanti gradi sei? ed 1mm dopo a quanti gradi corrispondono? ti chiedo questo perchè anch'io dovrei metterla sui 18 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts