ilciccio Inviato Ottobre 14, 2011 Inviato Ottobre 14, 2011 OK oggi ho smontato il volano e regolato l'anticipo della vespa px 2004 con polini P&P 1mm dopo il segno IT... La mia domanda è questa mi è sembrato che oltre IT non posso andare perciò se volessi metterla a 17 gradi come si farebbe? Sono curioso:crazy: 0 Cita
snaicol Inviato Ottobre 14, 2011 Inviato Ottobre 14, 2011 mah, perchè non puoi andare?..se il problema sono i fori delle viti, basta asolarli ancora per avere spazio per ruotare ancora lo statore....sennò non ho capito... 0 Cita
ilciccio Inviato Ottobre 15, 2011 Autore Inviato Ottobre 15, 2011 infatti era quello che pensavo perché con i fori normali non riesco ad andare sotto IT pensavo non fosse normale per quello vi ho chiesto come si faceva.. 0 Cita
giusep46 Inviato Ottobre 23, 2011 Inviato Ottobre 23, 2011 OK oggi ho smontato il volano e regolato l'anticipo della vespa px 2004 con polini P&P 1mm dopo il segno IT... La mia domanda è questa mi è sembrato che oltre IT non posso andare perciò se volessi metterla a 17 gradi come si farebbe? Sono curioso:crazy: ciao, ma su segno IT a quanti gradi sei? ed 1mm dopo a quanti gradi corrispondono? ti chiedo questo perchè anch'io dovrei metterla sui 18 0 Cita
Recommended Posts