kappa88 Inviato 14 ottobre 2011 - 18:38 Share Inviato 14 ottobre 2011 - 18:38 Ciao a tutti, sono alla ricerca di un portapacchi posteriore con schienale stile "Faco" per far viaggiare un po più comoda la morosa che spesso mi accompagna nelle gite domenicali. Il mio dubbio, viste le foto del modello su internet, è che sia troppo distante dalla fine della sella. Io ho una sella originale e volevo chiedere, a chi ha questo tipo di schienale, se effettivamente questo è un problema o se è solo una mia impressione, grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 14 ottobre 2011 - 21:30 Share Inviato 14 ottobre 2011 - 21:30 Io l' avevo montato e mia moglie si trovava benissimo, era così rilassata che durante il viaggio alcune volte leggeva un libro. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 15 ottobre 2011 - 08:36 Autore Share Inviato 15 ottobre 2011 - 08:36 Io l' avevo montato e mia moglie si trovava benissimo, era così rilassata che durante il viaggio alcune volte leggeva un libro. Ciao Lux Il mio dubbio è sorto vedendo questo annuncio e in particolare la seconda foto Portapacchi vespa px - Accessori Moto In vendita Torino in cui sembra davvero distante la sella dallo schienale, ma probabilmente è solo un'impressione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 15 ottobre 2011 - 22:35 Share Inviato 15 ottobre 2011 - 22:35 Effettivamente rispetto a quello che montavo io sembra leggermente più distante, forse un paio di centimetri che credo non dovrebbe creare una grossa differenza. Io però ho dovuto montare i poggia piedi sulla pedana, altrimenti quando appoggiava la schiena non toccava con i piedi la pedana, nota che mia moglie è abbastanza piccola. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 16 ottobre 2011 - 07:20 Autore Share Inviato 16 ottobre 2011 - 07:20 Effettivamente rispetto a quello che montavo io sembra leggermente più distante, forse un paio di centimetri che credo non dovrebbe creare una grossa differenza. Io però ho dovuto montare i poggia piedi sulla pedana, altrimenti quando appoggiava la schiena non toccava con i piedi la pedana, nota che mia moglie è abbastanza piccola. Ciao Lux Quanto è alta tua moglie Lux? Perche neanche la mia ragazza non è altissima. Vorrei acquistare proprio il portapacchi dell'annuncio (Portapacchi vespa px - Accessori Moto In vendita Torino) secondo voi come condizioni e come prezzo può andare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EtInArchadiaEgo Inviato 16 ottobre 2011 - 08:34 Share Inviato 16 ottobre 2011 - 08:34 Qui puoi trovare altri modelli. Però non so darti indicazioni sulla tenuta del pezzo (deve reggere parte del peso di una persona) nè sulla comodità. Ti può essere utile per fare valutazioni economiche,stilistiche etc... Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Portapacchi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 16 ottobre 2011 - 10:23 Autore Share Inviato 16 ottobre 2011 - 10:23 Qui puoi trovare altri modelli. Però non so darti indicazioni sulla tenuta del pezzo (deve reggere parte del peso di una persona) nè sulla comodità. Ti può essere utile per fare valutazioni economiche,stilistiche etc... Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Portapacchi Grazie, avevo visto i prezzi di Tonazzo; anche lui ha proprio il Faco come quello dell'annuncio che ho visto montato in alcune vespe e non mi sembrava cosi distante dalla sella come la seconda foto dell'annuncio. Il prezzo e le condizioni mi sembrano buone, l'unico dubbio è la distanza dalla sella che mi sembra tanta e non vorrei risultasse scomodo per il passeggero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 16 ottobre 2011 - 10:36 Share Inviato 16 ottobre 2011 - 10:36 l'unico dubbio è la distanza dalla sella che mi sembra tanta e non vorrei risultasse scomodo per il passeggero! Beh al limite potresti mettere dei distanziali tra il portapacchi e lo schienalino in modo da avvicinarlo il più possibile verso la sella . Poi il prezzo di quello usato se in buone condizione mi sembra abbastanza conveniente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 16 ottobre 2011 - 10:57 Autore Share Inviato 16 ottobre 2011 - 10:57 Beh al limite potresti mettere dei distanziali tra il portapacchi e lo schienalino in modo da avvicinarlo il più possibile verso la sella .Poi il prezzo di quello usato se in buone condizione mi sembra abbastanza conveniente. Non mi è molto chiaro il discorso dei distanziali Comunque questo è il portapacchi Portapacchi vespa px - Accessori Moto In vendita Torino Come sono secondo te le condizioni? Non mi sembra di vedere ruggine, mi sono accordato con il venditore per 40 euro spedito con celere3, può andare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 16 ottobre 2011 - 11:04 Share Inviato 16 ottobre 2011 - 11:04 Non mi è molto chiaro il discorso dei distanziali Comunque questo è il portapacchi Portapacchi vespa px - Accessori Moto In vendita Torino Come sono secondo te le condizioni? Non mi sembra di vedere ruggine, mi sono accordato con il venditore per 40 euro spedito con celere3, può andare? Devi solo mettere degli spessori tra il portapacchi e lo schienalino per avvicinarlo alla sella. Si il portapacchi sembra in buone condizioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 16 ottobre 2011 - 22:01 Share Inviato 16 ottobre 2011 - 22:01 Quanto è alta tua moglie Lux? Perche neanche la mia ragazza non è altissima. Vorrei acquistare proprio il portapacchi dell'annuncio (Portapacchi vespa px - Accessori Moto In vendita Torino) secondo voi come condizioni e come prezzo può andare? Mia moglie è "bassa" 1,55 cm. come scritto sopra ho risolto con i poggiapiedi, perché alzando le gambe arretra col sedere, poi al massimo sta un pelino più sdraiata, tipo poltrona che alla fine risulta più piacevole. Il prezzo mi pare abbastanza buono, al tuo posto lo comprerei, vedrai che ne sarai soddisfatto. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 17 ottobre 2011 - 07:37 Autore Share Inviato 17 ottobre 2011 - 07:37 Mia moglie è "bassa" 1,55 cm. come scritto sopra ho risolto con i poggiapiedi, perché alzando le gambe arretra col sedere, poi al massimo sta un pelino più sdraiata, tipo poltrona che alla fine risulta più piacevole. Il prezzo mi pare abbastanza buono, al tuo posto lo comprerei, vedrai che ne sarai soddisfatto. Ciao Lux Va bene...seguirò i vostri consigli, grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 17 ottobre 2011 - 18:35 Autore Share Inviato 17 ottobre 2011 - 18:35 Devi solo mettere degli spessori tra il portapacchi e lo schienalino per avvicinarlo alla sella.Si il portapacchi sembra in buone condizioni. Ragazzi ulteriore dubbio, forse stupido ma prima dell'acquisto vorrei essere sicuro. Il tipo che vende il portapacchi lo ha montato su una px200e arcobaleno, io ho una p125x, puo essere montato sulla mia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts