SmokePX Inviato 15 ottobre 2011 - 11:31 Share Inviato 15 ottobre 2011 - 11:31 Il motore ha fatto crack :(mentre camminavo ho sentito un crack come una marcia che se ne fosse uscita, un crack credo dovuto agli ingranaggi del cambio. Dopo tirando la frizione questa era molto molto dura... Secondo voi cosa può essere successo??? un problema di frizione oppure ho grippato il motore??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cry 76 Inviato 15 ottobre 2011 - 11:52 Share Inviato 15 ottobre 2011 - 11:52 se il volano gira liberamente non ai grippato,forse e saltato l'anello che tiene impacchettati i dischi frizione,smonta il carterino laterale e vedi se trovi qualcosa di strano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmokePX Inviato 15 ottobre 2011 - 12:11 Autore Share Inviato 15 ottobre 2011 - 12:11 mettiamo che sia rotto l'anello questo nn sarà finito all'interno del motore? bloccando gli ingranaggi del cambio per questo il crack che ho sentito? spero di no xkè nn vorrei aprire il motore potrebbe essere anche il parastrappi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cry 76 Inviato 15 ottobre 2011 - 12:16 Share Inviato 15 ottobre 2011 - 12:16 ma che vespa e?il fatto che la frizione e diventata dura,che mi lascia perplesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmokePX Inviato 15 ottobre 2011 - 12:20 Autore Share Inviato 15 ottobre 2011 - 12:20 una px con miscelatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cry 76 Inviato 15 ottobre 2011 - 12:26 Share Inviato 15 ottobre 2011 - 12:26 il parastrappi di solito diventa rumoroso quando si rompono le molle,a me si era rotta la campana della frizione,se togli il carterino vedi sia la frizione che il parastrappi,tanto sono 3 viti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmokePX Inviato 15 ottobre 2011 - 12:42 Autore Share Inviato 15 ottobre 2011 - 12:42 mmm.. controllero il lato frizione in tardo pomerigio ma ho davvero paura di dover aprire il motore anche xkè di recente mi succedeva un altro problemino al dire il vero 2 1) se percorrevo una discesa e mettevo la seconda per accendere la vespa sentivo strani rumori come ingranaggi che nn si incasttravano bene. 2) la vespa nn manteneva + il minimo o meglio quando toglievo gas la vespa si spegneva, proprio oggi ho notato che se camminavo con l'aria leggermente tirata, la vespa andava bene...????? che ne pensi i rumori che sentivo potrebbero essere attribuiti al cambio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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