Fr3ccia94 Inviato 15 ottobre 2011 - 13:20 Share Inviato 15 ottobre 2011 - 13:20 ciao a tutti i vespisti in giro per il forum ho sentito parlare di megadella e polidella... sono la stessa cosa o sono diverse?? so che la megadella è costruita dal grande Mega mentre la polidella ho sentito dire che ha il collettore polini o roba del genere... potreste chiarirmi un po' le idee, visto che ne ho poche e confuse?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 15 ottobre 2011 - 13:40 Share Inviato 15 ottobre 2011 - 13:40 La Polidella nacque (su idea di Danerac) come appunto una padella con saldato il pezzo a espansione della Polini....poi si è evoluta...finchè l'utente in questione ha smesso di produrle e ora le produce Mega 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr3ccia94 Inviato 15 ottobre 2011 - 14:00 Autore Share Inviato 15 ottobre 2011 - 14:00 La Polidella nacque (su idea di Danerac) come appunto una padella con saldato il pezzo a espansione della Polini....poi si è evoluta...finchè l'utente in questione ha smesso di produrle e ora le produce Mega ah ecco... e tra le 2 qual è la migliore?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 15 ottobre 2011 - 15:01 Share Inviato 15 ottobre 2011 - 15:01 ah ecco... e tra le 2 qual è la migliore?? Forse non ti è chiaro che sono praticamente la stessa cosa, all'inizio le costruiva Danerac ora le costruisce Mega, è chiaro che le ultime sono state ulteriormente modificate e messe a punto per cui se prendi una prima versione sono praticamente identiche o quasi mentre le versioni successive cambiano.Addirittura Mega cerca di farle secondo i gusti dei clienti, non so come riesca a farlo ma i clienti sembrano tutti contenti per cui non avere dubbi chiama MEGA Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 16 ottobre 2011 - 20:37 Share Inviato 16 ottobre 2011 - 20:37 Forse non ti è chiaro che sono praticamente la stessa cosa, all'inizio le costruiva Danerac ora le costruisce Mega, è chiaro che le ultime sono state ulteriormente modificate e messe a punto per cui se prendi una prima versione sono praticamente identiche o quasi mentre le versioni successive cambiano.Addirittura Mega cerca di farle secondo i gusti dei clienti, non so come riesca a farlo ma i clienti sembrano tutti contenti per cui non avere dubbi chiama MEGA Ciao Come posso dirlo: siper super super super quote. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts