AndMan Inviato 16 ottobre 2011 - 09:38 Share Inviato 16 ottobre 2011 - 09:38 Salve, mi sono iscritto da qualche settimana su questo utilissimo forum ma non avevo avuto ancora la possibilità di salutarvi. Posseggo una vespa Pk 50 xl Rush che ho ritrovato dopo 4 anni a seguito di un furto e che ho dovuto riverniciare "purtroppo" di colore nero metallizzato (capisco solo ora l'importanza nel mantenere i colori originali dell'epoca) dato che se non sbaglio (gradirei conferma) e stato un colore non utilizzato i quel periodo di produzione su questo modello. In origine era rossa e mi piacerebbe sapere codice e marca della vernice originale utilizzata. A seguito verniciatura eseguita da un meccanico tuttofare del mio paese circa 15 anni fà sono andate perse le fasce presenti sul parafango anteriore e sugli sportellini laterali e anche lo scudetto sul copriforcella. Sapreste dirmi dove posso reperirli? Ringrazio tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 16 ottobre 2011 - 09:46 Share Inviato 16 ottobre 2011 - 09:46 benevenuto in VR io non sono in grado di aiutarti....... con un pò di pazienza qualcuno di darà risposte ai tuoi quesiti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista III Inviato 16 ottobre 2011 - 10:00 Share Inviato 16 ottobre 2011 - 10:00 Ciao fratello vespista il tuo colore è ROSSO CORSA 2/5 lo produce la MAX MEYER codice: 1.298.5806 Gli altri colori per questo modello da non sottovalutare sono: BIANCO BLU METALLIZZATO VERDE MICALIZZATO ANTRACITE METALLIZZATO Per i ricambi che cerchi non sono difficili da reperire in qualsiasi ricambi piaggio, altrimenti su internet trovi tutto e lo mandano a casa. Spero di essere stato utile. Ciao!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 16 ottobre 2011 - 10:19 MODERATOR Share Inviato 16 ottobre 2011 - 10:19 Benvenuto su VR ... Mi raccomando metti Foto!! Senti per i pezzi di ricambio li trovi la maggior parte anche su eBay , ma logicamente paga sempre e solamente con PAYPAL , lo stesso anche se trovi qualcosa su subito.it oppure eBay Annunci , diffida di chi non accetta paypal:noncisiamo: Tieni conto pero' che i ricambi sono rifatti cioe' di originale Piaggio dell'epoca non esiste piu' nulla e ti segnalo Bicasbia su eBay è molto fornito ,serio e affidabile e ha buoni prezzi. Per i fascioni intendi i Fox della Utah : MODANATURE VESPA X FOX ELETTRONIC 3 UTAH | eBay Kit profili utah fox per vespa pk xl bianco o nero - Accessori Moto In vendita Fermo Lo stemma è questo: FREGIO LOGO STEMMA ESAGONALE SCOOTER PIAGGIO VESPA INC | eBay Stemma scudetto Piaggio per frontale Vespa PK V0162 | eBay :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 17 ottobre 2011 - 13:40 MODERATOR Share Inviato 17 ottobre 2011 - 13:40 Per i fascioni intendi i Fox della Utah : MODANATURE VESPA X FOX ELETTRONIC 3 UTAH | eBay Kit profili utah fox per vespa pk xl bianco o nero - Accessori Moto In vendita Fermo Tieni conto che quei "fascioni" non sono originali, ne sono accessori originali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndMan Inviato 17 ottobre 2011 - 16:37 Autore Share Inviato 17 ottobre 2011 - 16:37 Ciao fratello vespista il tuo colore è ROSSO CORSA 2/5 lo produce la MAX MEYER codice: 1.298.5806Gli altri colori per questo modello da non sottovalutare sono: BIANCO BLU METALLIZZATO VERDE MICALIZZATO ANTRACITE METALLIZZATO Per i ricambi che cerchi non sono difficili da reperire in qualsiasi ricambi piaggio, altrimenti su internet trovi tutto e lo mandano a casa. Spero di essere stato utile. Ciao!!!!!!!!! Grazieeee vespista III. Non potevo avere info più precise di queste. A cosa si riferisce il 2/5? Grazie ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndMan Inviato 17 ottobre 2011 - 17:02 Autore Share Inviato 17 ottobre 2011 - 17:02 Grazie anche a Joe e a Zichiki ma i profili che intendo io sono come quelli sulla vespa della foto allegata. Ho fatto una giro in rete ma non ho trovato niente, forse perchè non conosco il nome esatto da utilizzare per la ricerca. Cmq grazie ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts