str23 Inviato 16 ottobre 2011 - 13:00 Share Inviato 16 ottobre 2011 - 13:00 Ciao mecchanici, avrei una domanda importantissima da farvi! Sto provando a restaurare la mia special, i mi sono fermato al manubrio, perché non ho la minima idea come e cosa devo fare! oltretutto mi manchano vari pezzi che non trovo su internet, mi manchano i pezzi per il cambio e gas(nn so nemmeno come li devo chiamare), calottte e cosí via.. vi prego, datemi una mano..anche se sono abbastanza imbarazzante:) grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minermouse Inviato 16 ottobre 2011 - 18:08 Share Inviato 16 ottobre 2011 - 18:08 da quello che hai detto non so come possiamo aiutarti... inizia postando delle foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 16 ottobre 2011 - 19:40 Share Inviato 16 ottobre 2011 - 19:40 http://www.vspitalia.com/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=15&Itemid=1 qui li trovi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts