Cinebrivido Inviato 16 ottobre 2011 - 14:23 Share Inviato 16 ottobre 2011 - 14:23 Salve a tutti appassionati del ronzante mezzo!Necessiterei della vostra esperienza e di qualche dritta per trovare una vespa d'epoca in buone condizioni a Napoli,senza spendere cifre iperboliche e prendere "pacchi contropacchi e pacchetti vari.Dove posso cercare?Grazie mille per l'attenzione!!!p.s su internet ho provato ma nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 16 ottobre 2011 - 17:30 Share Inviato 16 ottobre 2011 - 17:30 benvenuto! già il tuo annuncio nella sezione "mercatino compro" ti darà una mano. Prova anche su subito.it.....visiona sempre accuratamente il mezzo che trovi e verifica le condizioni generali:motore, carrozzeria, colore originale, ecc. e sopratutto che a livello burocratico sia tutto ok:libretto, bolli, certif. di proprietà e che la sigla del telaio corrisponda a quella riportata sul libretto. In bocca al lupo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinebrivido Inviato 16 ottobre 2011 - 21:11 Autore Share Inviato 16 ottobre 2011 - 21:11 Grazie mille per la pronta risposta ed il benvenuto!!! Crepi!!!Spero di diventare presto un felicissimo possessore di un pezzo della storia motociclistica italiana:D Purtroppo,Subito.it si è rivelato al momento infruttuoso...Non ho trovato quello che cercavo,perdendo ahimè tempo.Ma speriamo nella buona Vespa:) Grazie ancora dei preziosi consigli!!!Se qualcuno conosce meccanici privati e luoghi ivi trovare la bella me lo faccia sapere prima di subito!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinebrivido Inviato 22 ottobre 2011 - 14:20 Autore Share Inviato 22 ottobre 2011 - 14:20 Vespa storica Moto e Scooter usato - In vendita Napoli Cosa ne pensate?Si può stipulare un'assicurazione storica a Napoli?Mi consigliereste la vespa 50 n(pregi e difetti)?Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulio97 Inviato 26 ottobre 2011 - 15:11 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 15:11 1000 euri per una pkn sono una folia... piuttosto sullo stesso prezzo trovi una pk s 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts