Marco85 Inviato 16 ottobre 2011 - 14:45 Share Inviato 16 ottobre 2011 - 14:45 Salve a tutti..ho quasi terminato il restauro della mia vespa ma ho incontrato difficoltà nel ricollegare i fili elettrici del faro e delle spie contenute nello sterzo..potreste aiutarmi con qualche foto dettagliata o uno schema piu chiaro di quello generico?..grazie mille.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bottaro87 Inviato 16 ottobre 2011 - 18:45 Share Inviato 16 ottobre 2011 - 18:45 ciao io ho il tuo stesso modello e piu che altro volevo chiederti come l'hai smontato??? io c ho provato in tutti i modi ma ho paura di rompere tutto!!! prima per caso hai smontato il faro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco85 Inviato 16 ottobre 2011 - 22:02 Autore Share Inviato 16 ottobre 2011 - 22:02 Ciao..allora x smontarlo non è molto difficile..intanto svita le viti sotto allo sterzo x levare il guscio superiore dove è attaccato il contachilometri..poi fai molte foto a tutti i collegamenti..poi incomincia a smontare il faro..dopo di che smonta tutte le cordine levando tutti i morsetti che sono attaccati alle estremita opposte(scatola del cambio,frizione,freno e accelleratore)e con un po di pazienza devi far uscire tutte le guaine dell'impianto elettrico sfilando piano piano la parte sotto dello sterzo...ma tu hai la possibilita di mandarmi le foto dell'impianto elettrico amcora collegato?spero di poterti essere utile.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bottaro87 Inviato 17 ottobre 2011 - 05:57 Share Inviato 17 ottobre 2011 - 05:57 guarda magari soltanto che sto ancora al primo step!! ho smontato le viti sotto, però quando provo a sollevare il coperchio non viene via!!! mi forza proprio infatti volevo chiederti se il contakm e le due lucine bisogna toglierli in qualche maniera prima di tirare su il coperchio! cmq se ce la faccio ad aprirlo ti posto le immagini.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 ottobre 2011 - 06:25 ADMIN Administrators Share Inviato 17 ottobre 2011 - 06:25 guarda magari soltanto che sto ancora al primo step!! ho smontato le viti sotto, però quando provo a sollevare il coperchio non viene via!!! mi forza proprio infatti volevo chiederti se il contakm e le due lucine bisogna toglierli in qualche maniera prima di tirare su il coperchio! cmq se ce la faccio ad aprirlo ti posto le immagini.. Ho spostato il post nel forum di competenza (Large e non small) Per alzare il coprimanubrio fai scorrere un po' il cavo del contakm spingendo da sotto (dal foro nella forcella sotto al parafango) e contemporaneamente solleva il coprimanubrio, si alzera' quel tanto che basta per staccare il connettore da sotto il contakm. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 17 ottobre 2011 - 07:09 Share Inviato 17 ottobre 2011 - 07:09 prova a fare questa manovra a me riesce sempre prendi il filo del contachilometri da sotto vicino alla ruota e spingilo verso l alto e vedrai il coperchio che tirandolo con le mani si alza qualche cm giusto per infilare le dita sotto e staccare il filo del contachilometri se la vespa e un modello arcobaleno bisogna premere le due linguette bianche e si stacca il filo se e un px normale basta svitare la corona che vedi sotto attaccata al contachilometri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts