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Come collegare fili sterzo vespa px 125 del 79'


Marco85
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Salve a tutti..ho quasi terminato il restauro della mia vespa ma ho incontrato difficoltà nel ricollegare i fili elettrici del faro e delle spie contenute nello sterzo..potreste aiutarmi con qualche foto dettagliata o uno schema piu chiaro di quello generico?..grazie mille.. :-)

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Ciao..allora x smontarlo non è molto difficile..intanto svita le viti sotto allo sterzo x levare il guscio superiore dove è attaccato il contachilometri..poi fai molte foto a tutti i collegamenti..poi incomincia a smontare il faro..dopo di che smonta tutte le cordine levando tutti i morsetti che sono attaccati alle estremita opposte(scatola del cambio,frizione,freno e accelleratore)e con un po di pazienza devi far uscire tutte le guaine dell'impianto elettrico sfilando piano piano la parte sotto dello sterzo...ma tu hai la possibilita di mandarmi le foto dell'impianto elettrico amcora collegato?spero di poterti essere utile..

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guarda magari soltanto che sto ancora al primo step!! ho smontato le viti sotto, però quando provo a sollevare il coperchio non viene via!!! mi forza proprio infatti volevo chiederti se il contakm e le due lucine bisogna toglierli in qualche maniera prima di tirare su il coperchio! cmq se ce la faccio ad aprirlo ti posto le immagini..

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guarda magari soltanto che sto ancora al primo step!! ho smontato le viti sotto, però quando provo a sollevare il coperchio non viene via!!! mi forza proprio infatti volevo chiederti se il contakm e le due lucine bisogna toglierli in qualche maniera prima di tirare su il coperchio! cmq se ce la faccio ad aprirlo ti posto le immagini..

 

Ho spostato il post nel forum di competenza (Large e non small)

Per alzare il coprimanubrio fai scorrere un po' il cavo del contakm spingendo da sotto (dal foro nella forcella sotto al parafango) e contemporaneamente solleva il coprimanubrio, si alzera' quel tanto che basta per staccare il connettore da sotto il contakm. :ciao:

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prova a fare questa manovra a me riesce sempre prendi il filo del contachilometri da sotto vicino alla ruota e spingilo verso l alto e vedrai il coperchio che tirandolo con le mani si alza qualche cm giusto per infilare le dita sotto e staccare il filo del contachilometri se la vespa e un modello arcobaleno bisogna premere le due linguette bianche e si stacca il filo se e un px normale basta svitare la corona che vedi sotto attaccata al contachilometri

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