poiusciamo Inviato 14 novembre 2007 - 18:22 Share Inviato 14 novembre 2007 - 18:22 ciao a tutti c'è qualcuno così gentile da spiegarmi come funziona la levetta della benzina di una px125 arcobaleno???? cioè la posizione per aperto chiuso e riserva....grazie in anticipo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXfour Inviato 14 novembre 2007 - 18:28 Share Inviato 14 novembre 2007 - 18:28 Nell'arcobaleno la posizione di riserva non esiste perchè è indicata nello strumento sul manubrio con relativa spia, per le altre due sono indicate sulla leva con le lettere A (aperto) e C (chiuso) visibili guardando la leva del rubuinetto dall'alto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picciet3 Inviato 14 novembre 2007 - 18:30 Share Inviato 14 novembre 2007 - 18:30 dovrebbe essere:in alto aperto,verso sinistra chiuso e verso destra in riserva...almeno non so se nell arcobaleno è diverso...ma penso che sia cosi' in tutte le vespe....poi al limite mi correggeranno..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 14 novembre 2007 - 18:40 Share Inviato 14 novembre 2007 - 18:40 dovrebbe essere:in alto aperto,verso sinistra chiuso e verso destra in riserva...almeno non so se nell arcobaleno è diverso...ma penso che sia cosi' in tutte le Vespe....poi al limite mi correggeranno..... Ti sbagli perche come ha già detto PXfour l'arcobaleno non ha la riserva quindi da seduti c'e a sinistra Chiuso e a destra Aperto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picciet3 Inviato 14 novembre 2007 - 19:19 Share Inviato 14 novembre 2007 - 19:19 infatti non ero x niente sicuro!!!=) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts