arinaldi94 Inviato 17 ottobre 2011 - 17:04 Share Inviato 17 ottobre 2011 - 17:04 Ciao a tutti. ho preso un phbl 24 ad usato ma ho scoperto che monta un polverizzatore 268k. da questa tabella http://www.vespa-servizio.com/wp-content/uploads/2007/04/polverizzatori-aq-k-d-ae-ag.jpg ho notato che la serie k è per 2 e 4 tempi. inoltre il polverizzatore in questione è stato modificato dal precedente proprietario tappando con dello stagno (penso) alcuni forellini sul corpo. a breve andrò ad assemblare un blocco con: polini 102, proma, 24/72, albero anticipato mazzuchelli. la mia domanda è: posso montarlo tranquillamente? come devo comportarmi con i getti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 17 ottobre 2011 - 18:32 Share Inviato 17 ottobre 2011 - 18:32 E' successo anche a me. Purtroppo il polverizzatore AQ264 non può essere montato su quel carburatore a meno che non si cambi l'ugello (come avevo fatto io), ma non è un operazione facile e in più se devi cercare l'ugello ti conviene prendere un altro carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 17 ottobre 2011 - 18:37 Autore Share Inviato 17 ottobre 2011 - 18:37 adesso vedo se riesco a venderlo ma mi girano un po le scatole... ma ho letto che c'è chi lo monta anche con il polverizzatore come il mio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts