Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

buona sera a tutti vorrei un paio di suggerimenti per l acquisto di una vespa vna2t del 1960 completa di targa e documenti ma radiata d ufficio,la moto si presenta come un discreto conservato chiaramente con qualche botta e la vernice che in certi punti salta ma per il resto il motore funziona infatti sono state messe delle gomme nuove e l ho anche provata e direi che va bene.la proposta è di 800 euro che ne dite?sinceramente la voglio tenere cosi com è come devo fare a ottenere un bel risultato di conservato? aspetto consigli e pareri

Inviato

la sezione corretta per il tuo argomento è "melacompro?" ad ogni modo per il modello di cui parli 800 euro mi pare un prezzo ragionevole. Riesci a mettere qualche foto così da valutare carrozzeria e condizioni generali?

Inviato

Ciao,

il prezzo mi sembra molto buono almento da come la descrivi. La targa è originale dell'epoca o è stata ritargata successivamente?

Ci sono modifiche grossolane o compromettenti (non penso sia il tuo caso ma può succedere di trovare delle nonne con le frecce del PX)?

Hai controllato se il motore è effettivamente il suo?

Ovviamente le foto sono ben accette :mrgreen: :mrgreen:

:ciao: