enrico1984 Inviato 17 ottobre 2011 - 20:42 Share Inviato 17 ottobre 2011 - 20:42 Ciao a tutti, sono nuovo del forum In agosto ho preso la patente A2, cercavo un motorino poi... dai e ridai, il pensiero era sempre quello... Vespa PX! Volevo chiedere a chi avesse l'ultimo modello (cioè quello del 2011) che cosa ne sa/pensa, se conosce il link da cui poter scaricare il manuale d'uso, consigli per gli acquisti, il dilemma bauletto o portapacchi (io preferirei il secondo, ma per praticità temo dover andare di primo) e, in ultimo, qualche piccola modifica effettuabile per avere un po' più di velocità Grazie!!!!! Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 ottobre 2011 - 22:48 Share Inviato 17 ottobre 2011 - 22:48 Ciao....ma non è uguale a tutte le altre, solite, vecchie e rugginose px? scherzi a parte... io prenderei il portapacchi specifico col bauletto, lo voglio prendere pure io, però ci metto un portapacchi d'annata, come si addice alla linea del px..e sopratutto capiente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts