iceblack Inviato 17 ottobre 2011 - 20:42 Share Inviato 17 ottobre 2011 - 20:42 Ciao a tutti sto per chiudere il motore della mia primavera. ho montato un albero rms nuovo. Da qualche parte avevo letto che l'occhiello della biella dove ci và lo spinotto dovrebbe avere un foro. Io sia nell'albero originale piaggio che avevo montato prima, sia in questo nuovo non ho nessun foro. Ho altri 2 alberi da vespa 125 (suppongo et3 o primavera) e neanche quelli hanno il foro. Possibile che mi sia sognato questa cosa di forare la biella?? Spero possiate aiutarmi perchè devbo montare solo il gt e la frizione che lo voglio accendere sto benedetto motore grazie in anticipo a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
campe89 Inviato 18 ottobre 2011 - 05:50 Share Inviato 18 ottobre 2011 - 05:50 Se c'è la gabbia a rulli, non c'è bisogno di nessun foro; mentre con la bronzia credo quasi sia d'obbligo. Sul mio albero originale piaggio della special c'è la bronzina e la biella ha 2 fori.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceblack Inviato 18 ottobre 2011 - 10:23 Autore Share Inviato 18 ottobre 2011 - 10:23 Perfetto allora. grazie mille dell'aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts