Utente Cancellato 010 Inviato 23 ottobre 2011 - 11:10 Autore Share Inviato 23 ottobre 2011 - 11:10 Ho cercato di restare leggermente grasso. Miscela al 3% full synt colonna 160/BE3/108 min 48/160 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 23 ottobre 2011 - 11:19 Share Inviato 23 ottobre 2011 - 11:19 Dovresti essere buono (anche se via Pc è tutto relativo), comunque evita di tenere andature costanti per molti km e sei apposto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 010 Inviato 23 ottobre 2011 - 11:46 Autore Share Inviato 23 ottobre 2011 - 11:46 Per quanto riguarda il minimo per adesso lo lascio così, un po' grasso non fa mai male sopratutto in rodaggio. Poi vedrò se rimetterci il 45 (magari se faccio un foro anche lì si va a migliorare?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 010 Inviato 24 ottobre 2011 - 08:44 Autore Share Inviato 24 ottobre 2011 - 08:44 ieri, dopo aver scaldato bene il motore ho messo la quarta e sono arrivato (sempre a 1/3 di gas) fino a 80 km/h, giusto per provare quanto ci metteva ad arrivarci. I giri erano abbastanza alti ma ne aveva ancora...ho lasciato subito. Secondo voi avro' fatto danni al motore visto che ho fatto giusto 30 km di rodaggio (miscela al 3%) ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 24 ottobre 2011 - 13:10 Share Inviato 24 ottobre 2011 - 13:10 ieri, dopo aver scaldato bene il motore ho messo la quarta e sono arrivato (sempre a 1/3 di gas) fino a 80 km/h, giusto per provare quanto ci metteva ad arrivarci. I giri erano abbastanza alti ma ne aveva ancora...ho lasciato subito. Secondo voi avro' fatto danni al motore visto che ho fatto giusto 30 km di rodaggio (miscela al 3%) ???? Tranquillo non farti tante seghe mentali... Se il motore va bene stai sereno e dagli progressivamente gas. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 010 Inviato 24 ottobre 2011 - 14:26 Autore Share Inviato 24 ottobre 2011 - 14:26 Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAB Inviato 1 dicembre 2011 - 19:58 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 19:58 novità? come si comporta questo pinasco ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 010 Inviato 1 dicembre 2011 - 21:11 Autore Share Inviato 1 dicembre 2011 - 21:11 Il Pinascone si comporta benissimo. Tira bene a tutti i regimi e va come una scheggia (70 km/h tirando la terza al limite - 93 km/h in quarta) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAB Inviato 1 dicembre 2011 - 21:19 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 21:19 buono...sono contento! ma alla fine il pignone lo hai montato da 22? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 010 Inviato 1 dicembre 2011 - 22:31 Autore Share Inviato 1 dicembre 2011 - 22:31 Ho deciso di lasciare quello da 20 originale. Non mi importa la velocità massima e la potenza riesco a sfruttarla comunque tutta anche così! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAB Inviato 1 dicembre 2011 - 23:17 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 23:17 Ho deciso di lasciare quello da 20 originale. Non mi importa la velocità massima e la potenza riesco a sfruttarla comunque tutta anche così! poi dipende sempre da dove abiti e che strada fai...se sei in città o in paesi di montagna avere i rapporti corti aiuta magari viene sempre in tempo montare il pignone da 22...e sfrutteresti meglio la coppia del cilindro;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 010 Inviato 27 dicembre 2011 - 14:53 Autore Share Inviato 27 dicembre 2011 - 14:53 Sinceramente credo che abbia già il pignone da 22. Credevo che la vespa fosse completamente originale finché smontato il GT ho scoperto che era un 150 ibrido... Faccio 95 sul tabellone se mi abbasso, non so se col pignone da 20 sarebbe possibile (ricordo che sono in configurazione p&p). A proposito ho chiesto una frizione rinforzata e me ne hanno venduta una con 4 dischi + 3 a 25 denti e 6 molle. E' giusta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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