Vai al contenuto

Pinasco su PX 125 '82

Utente Cancellato 010
 Share

Recommended Posts

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ieri, dopo aver scaldato bene il motore ho messo la quarta e sono arrivato (sempre a 1/3 di gas) fino a 80 km/h, giusto per provare quanto ci metteva ad arrivarci. I giri erano abbastanza alti ma ne aveva ancora...ho lasciato subito. Secondo voi avro' fatto danni al motore visto che ho fatto giusto 30 km di rodaggio (miscela al 3%) ????

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri, dopo aver scaldato bene il motore ho messo la quarta e sono arrivato (sempre a 1/3 di gas) fino a 80 km/h, giusto per provare quanto ci metteva ad arrivarci. I giri erano abbastanza alti ma ne aveva ancora...ho lasciato subito. Secondo voi avro' fatto danni al motore visto che ho fatto giusto 30 km di rodaggio (miscela al 3%) ????

Tranquillo non farti tante seghe mentali... Se il motore va bene stai sereno e dagli progressivamente gas. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Ho deciso di lasciare quello da 20 originale. Non mi importa la velocità massima e la potenza riesco a sfruttarla comunque tutta anche così!

:ok:

poi dipende sempre da dove abiti e che strada fai...se sei in città o in paesi di montagna avere i rapporti corti aiuta

magari viene sempre in tempo montare il pignone da 22...e sfrutteresti meglio la coppia del cilindro;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Sinceramente credo che abbia già il pignone da 22. Credevo che la vespa fosse completamente originale finché smontato il GT ho scoperto che era un 150 ibrido... Faccio 95 sul tabellone se mi abbasso, non so se col pignone da 20 sarebbe possibile (ricordo che sono in configurazione p&p).

A proposito ho chiesto una frizione rinforzata e me ne hanno venduta una con 4 dischi + 3 a 25 denti e 6 molle. E' giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti