Luma Inviato Ottobre 18, 2011 Inviato Ottobre 18, 2011 eccola ragazzi, è arrivata, annata 78, purtroppo è stata riverniciata una decina di anni fa, in ogni caso più avanti la rifarò, ovviamente originale al 100%. Il numero di telaio è stato ripunzonato d ufficio sulla pedana nell' 86! 0 Cita
Account cancellato 1 Inviato Ottobre 18, 2011 Inviato Ottobre 18, 2011 Bella Ragazzo, complimentoni!!! Goditela fino in fondo, se hai problemi chiama, son delle tue parti.... Ciao! 0 Cita
Vespista46 Inviato Ottobre 18, 2011 Inviato Ottobre 18, 2011 Bellissima! Io la userei così, sembra ben fatta. 0 Cita
ruggero Inviato Ottobre 18, 2011 Inviato Ottobre 18, 2011 Bella! Su un lato dello scudo si intravede una bottarella. Toglierei subito quel portapacchi, quella ruota e quell'orribile tappetino. Poi gli darei una lavata profonda e quindi valuterei il da farsi 0 Cita
Luma Inviato Ottobre 18, 2011 Autore Inviato Ottobre 18, 2011 Grazie a tutti ragazzi! Comunque procederò nella maniera più ovvia, toglierò il portapacchi che è osceno, appunto come dice Ruggero , per il resto pulita generale,ferox dove serve e la uso cosi, appena sono a posto coi fondi inizio il restauro, comunque nel caso qualcouno avesse la staffa della sella originale, mi contatti, tra non molto aprirò anche un post nell apposita sezione! 0 Cita
Ivan et3 Inviato Ottobre 18, 2011 Inviato Ottobre 18, 2011 Bella è bella, ma inutile che t faccia progetti di ferox ecc...Sei in lombardia = non circoli più se non hai il mezzo iscritto al registro storico. Mi spiace per te, ma questa regione è quello a cui ci obbliga.... :nono: 0 Cita
eleboronero Inviato Ottobre 19, 2011 Inviato Ottobre 19, 2011 Il numero di telaio è stato ripunzonato d ufficio sulla pedana nell' 86! casomai dalla motorizzazione........ 0 Cita
Noiva Inviato Ottobre 19, 2011 Inviato Ottobre 19, 2011 Bella complimenti, la storia del ritrovamento? 0 Cita
Luma Inviato Ottobre 19, 2011 Autore Inviato Ottobre 19, 2011 Bella è bella, ma inutile che t faccia progetti di ferox ecc...Sei in lombardia = non circoli più se non hai il mezzo iscritto al registro storico.Mi spiace per te, ma questa regione è quello a cui ci obbliga.... :nono: Si purtroppo si, siamo obbligati all' iscrizione pur circolando in piccoli centri abitanti fuori provincia? chiedo perchè non lo sapevo, altra piccola domanda per iscriverla devo prima effettuare il restauro? grazie in anticipo! casomai dalla motorizzazione........ Si, ho sbagliato a scrivere! Bella complimenti, la storia del ritrovamento? Grazie mille, comunque un semplice annuncio in un supermercato, nessun affare, pagata "cara" 0 Cita
danidani Inviato Ottobre 19, 2011 Inviato Ottobre 19, 2011 Wela grande! complimenti l'hai trovata nelle nostre zone? 0 Cita
Luma Inviato Ottobre 19, 2011 Autore Inviato Ottobre 19, 2011 Wela grande! complimenti l'hai trovata nelle nostre zone? weila, si si , zona della valcuvia! comunque sia, ho letto le varie discussioni, e ho capito che per iscriverla devo restaurarla ma soprattutto ho capito che noi residenti in Lombardia siamo veramente penalizzati, i soliti modi utilizzati per fregare i soldi! 0 Cita
danidani Inviato Ottobre 20, 2011 Inviato Ottobre 20, 2011 weila, si si , zona della valcuvia! comunque sia, ho letto le varie discussioni, e ho capito che per iscriverla devo restaurarla ma soprattutto ho capito che noi residenti in Lombardia siamo veramente penalizzati, i soliti modi utilizzati per fregare i soldi! Ah però vicina a me allora!! La storia delle euro 0 2t altrochè se penalizza... 0 Cita
ruggero Inviato Ottobre 20, 2011 Inviato Ottobre 20, 2011 Se vi può interessare, date un'occhiata a questa discussione. 0 Cita
Luma Inviato Ottobre 20, 2011 Autore Inviato Ottobre 20, 2011 Se vi può interessare, date un'occhiata a questa discussione. grazie mille Ah però vicina a me allora!!La storia delle euro 0 2t altrochè se penalizza... scusa se mi permetto, di dove sei precisamente ? 0 Cita
Luma Inviato Ottobre 21, 2011 Autore Inviato Ottobre 21, 2011 bell'acquisto Luma! Grazie mille 0 Cita
vesclaudio Inviato Ottobre 24, 2011 Inviato Ottobre 24, 2011 bellissima la primavera,la adoro........bell'acquisto,sicuramente sara anche il mio in futuro.......... 0 Cita
Luma Inviato Ottobre 25, 2011 Autore Inviato Ottobre 25, 2011 bellissima la primavera,la adoro........bell'acquisto,sicuramente sara anche il mio in futuro.......... grazie 0 Cita
Recommended Posts