Vai al contenuto

Vuerrino o Vuerrina.......

Recommended Posts

Inviato

Congratulazioniiiiiiiii !!!

:risata1::risata1::risata1:

1.000.000 di auguri e felicitazioni ai novelli genitori e un caloroso benvenuto alla piccola Daniela! :mavieni:

:ciao:

• Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

auguroni amici miei :mrgreen::mrgreen::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato

Ho appena visto la foto della piccola Daniela, fantastica!!! Complimenti ad auguroni alla mamma Mari ed al papà Mauro!!!!:bravo::bravo::bravo::bravo:

Felicitazioni, e Buon Natale (che bel regalo avete rivevuto eh???):ok:

:ciao:

Inviato

Quanto è bella!!!!!!!:applauso: Auguroni Mamma!!!!!!! Ti è stato mandato l'angelo più bello del cielo.................................

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Auguri papà, anche se hai contribuito al minimo indispensabile....................:mrgreen:;-):ciao:

Inviato

grazie a tutti,e' un'emozione indescrivibile... il papa' e' stato molto collaborativo,ha assistito al parto e mi ha sostenuta moralmente anche solo stando li accanto a me... non potevamo non presentarmela in tempo reale.... :-) baci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii