fedyx Inviato 17 novembre 2011 - 22:16 Autore Share Inviato 17 novembre 2011 - 22:16 lasciamo la parola ai più esperti.! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 17 novembre 2011 - 22:19 Share Inviato 17 novembre 2011 - 22:19 non mi avete risposto ... ... , ma l' antirombo che danni fa' ???? ... ... aspetto risposte dagli esperto o chi lo sa , anche perche' a me il carrozziere ne ha spruzzato un po' sotto il vano motore ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 18 novembre 2011 - 13:10 Share Inviato 18 novembre 2011 - 13:10 non mi avete risposto ... ... , ma l' antirombo che danni fa' ???? ... ... Ristagna l'acqua e l'umidità. Il resto te lo lascio immaginare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 18 novembre 2011 - 13:22 Autore Share Inviato 18 novembre 2011 - 13:22 e credo sia una domanda che ti farà anche l'altro utente.. si può togliere?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 18 novembre 2011 - 15:26 Share Inviato 18 novembre 2011 - 15:26 e credo sia una domanda che ti farà anche l'altro utente.. si può togliere?? infatti .... come si puo' togliere l'antirombo ???? ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 18 novembre 2011 - 15:29 Autore Share Inviato 18 novembre 2011 - 15:29 comunque sono riuscito finalmente a togliere il cuscinetto del cambio.. manca solo quello dell'albero !;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 18 novembre 2011 - 17:04 Autore Share Inviato 18 novembre 2011 - 17:04 tolto anche quello dell'albero ora devo solo pulire i carter, montare i cuscinetti e paraoli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 18 novembre 2011 - 17:14 Share Inviato 18 novembre 2011 - 17:14 e vaiiiii !!!! ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 19 novembre 2011 - 09:37 Share Inviato 19 novembre 2011 - 09:37 infatti .... come si puo' togliere l'antirombo ???? ... ... Cannello e raschietto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 19 novembre 2011 - 13:15 Autore Share Inviato 19 novembre 2011 - 13:15 mi sono dimenticato di dirlo.. ieri ho chiamato il carrozziere e gli ho dato la conferma che non voglio l'antirombo.. e lui mi ha detto che se non lo voglio, lui non lo mette!!!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 19 novembre 2011 - 15:04 Share Inviato 19 novembre 2011 - 15:04 Cannello e raschietto. Grazie !!! ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 22 novembre 2011 - 18:58 Autore Share Inviato 22 novembre 2011 - 18:58 ho fatto la spesa.. :mrgreen: parafango, cravatta, cuscinetti, silent block, bordoscudo, scarpette cavalletto, simbolino piaggio(che era proprio mancante) presi oggi domani porto la sella a rifoderare, il parafango e cravatta a riverniciare e venerdì vado a comprare guaine, cavi, guarnizioni blocco e paraoli!!! :risata1: nel frattempo mi sono arrivati i rapporti e sto sgrassando i carter.. a mollo col disel.. =D p.s. va bene il disel vero??:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 22 novembre 2011 - 19:15 Share Inviato 22 novembre 2011 - 19:15 ho fatto la spesa.. :mrgreen:parafango, cravatta, cuscinetti, silent block, bordoscudo, scarpette cavalletto, simbolino piaggio(che era proprio mancante) presi oggi domani porto la sella a rifoderare, il parafango e cravatta a riverniciare e venerdì vado a comprare guaine, cavi, guarnizioni blocco e paraoli!!! :risata1: nel frattempo mi sono arrivati i rapporti e sto sgrassando i carter.. a mollo col disel.. =D p.s. va bene il disel vero??:mah: Si il gasolio va bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 22 novembre 2011 - 19:16 Autore Share Inviato 22 novembre 2011 - 19:16 si vero.. si chiama gasolio.. grazie !:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 23 novembre 2011 - 18:49 Autore Share Inviato 23 novembre 2011 - 18:49 bene bene sono andato dal carrozziere per portargli gli ultimi pezzi.. mi ha già dato cerchi forcella e mozzo tamburo.. appena posso carico le foto.. =D ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 6 dicembre 2011 - 18:45 Autore Share Inviato 6 dicembre 2011 - 18:45 sono prossimo alla chiusura effettiva dei carter ma mi sorge un dubbio.. l'ingranaggio di avviamento è composto da settore dentato e pignone.. insieme al pignone escono molla e un lamierino rotondo.. in che verso deve essere montato questo lamierino? da un lato il bordo si restringe.. dall'altro si "allarga.." insomma questa: la prima da sinistra.. come va messa? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri50s Inviato 6 dicembre 2011 - 19:28 Share Inviato 6 dicembre 2011 - 19:28 così come si vede in foto va bene, ovvero con il cono che si restringe verso la molla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 6 dicembre 2011 - 20:46 Autore Share Inviato 6 dicembre 2011 - 20:46 grazie credo di averlo montato bene allora.. più tardi do un'occhio sperando di non dover smontare di nuovo tutto.. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 6 dicembre 2011 - 21:19 Autore Share Inviato 6 dicembre 2011 - 21:19 ecco la vespa... la ho a casa da un 3-4 giorni ma non avevo messo ancora le foto.. mi manca qualche accessorio che sto prendendo da piaggiocalo e la chiusura del blocco che ho lasciato fare all'ultimo al meccanico.. dopo essermi convinto che forse è meglio così!!! :ciao: cosa ne pensate???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 6 dicembre 2011 - 22:26 Share Inviato 6 dicembre 2011 - 22:26 Bel colore , ma la PK 50 XL all'epoca non prevedeva questo colore , per un eventuale Registro Storico questo colore va bene per la PK 50 RUSH , cioe' il modello successivo a questa ... ... cmq e' un buon lavoro , la vogliamo vedere al piu' presto completa !!!! ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 6 dicembre 2011 - 22:29 Autore Share Inviato 6 dicembre 2011 - 22:29 ne ero consapevole del fatto che come colore per la pk xl non esiste(e forse neanche per la rush... sono colori differenti)..ma io non intendo farla d'epoca.. non mi permetterei mai.. ma più che altro per un senso di rispetto nel confronto di un vero restauro.. bhe questo non lo è in fin dei conti.. quindi quando vorrò veramente farla d'epoca allora farò le cose meglio, MOLTO meglio.. per adesso me la godo così.. GRAZIE:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 7 dicembre 2011 - 09:16 Share Inviato 7 dicembre 2011 - 09:16 Praticamente identica a quella che avevo io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 7 dicembre 2011 - 11:03 Autore Share Inviato 7 dicembre 2011 - 11:03 ti piace quindi??? =D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 7 dicembre 2011 - 11:10 Share Inviato 7 dicembre 2011 - 11:10 ti piace quindi??? =D Certo, quel colore sulla PK ci sta benissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 7 dicembre 2011 - 11:47 Share Inviato 7 dicembre 2011 - 11:47 Certo, quel colore sulla PK ci sta benissimo. ad occhio mi sembra tanto il blue mid originale della mia HP... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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