fedyx Inviato 7 dicembre 2011 - 12:56 Autore Share Inviato 7 dicembre 2011 - 12:56 vedendo dalla foto la tua hp sembra assomigliarci.. djgonz.. di te mi fido.. ma come ti sembra fatta? intendo come qualità? (so che così ad occhio è difficile capirlo.. anche per esperti come te e altri del forum;)) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 7 dicembre 2011 - 20:28 Share Inviato 7 dicembre 2011 - 20:28 vedendo dalla foto la tua hp sembra assomigliarci.. djgonz.. di te mi fido.. ma come ti sembra fatta? intendo come qualità? (so che così ad occhio è difficile capirlo.. anche per esperti come te e altri del forum;)) Bè dalle foto non si può vedere molto, dovrei vederla dal vivo per valutare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 7 dicembre 2011 - 21:54 Autore Share Inviato 7 dicembre 2011 - 21:54 come sapevo.. mi immaginavo.. ma giustamente hai ragione.. lo ammetto.. qualche colatura sulla pedana c'è però alla fine ci sono i tappetini di sopra.. se avrò voglia le toglierò ! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 17 dicembre 2011 - 17:24 Autore Share Inviato 17 dicembre 2011 - 17:24 RAGAZZZZZZIIII è partita...:risata1::risata1::risata1::risata1: ho incominciato ad usarla.. :mrgreen: manca ancora di attaccare lo stop e la targa.. ma poiiiii.. ho finitoooooooo:mrgreen::mrgreen::boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaaz Inviato 4 marzo 2012 - 18:22 Share Inviato 4 marzo 2012 - 18:22 Metti qualche foto da finita che anch' io la vorrei fare di questo colore :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts