Lz92 Inviato 20 ottobre 2011 - 18:03 Share Inviato 20 ottobre 2011 - 18:03 Apro questo post che potrebbe tornare utile a molti per sapere cosa sostituire quando si fa una manutenzione straordinaria. Per manutenzione straordinaria intendo una manutenzione che effettuereste ogni 10-15 anni o ogni 60.000 km! Io comincio mettendoci del mio! Poi quando avremo finito faremo una lista completa -sostituzione di tutti i fili elettrici presenti, dato che si usurano dopo moltissimo tempo -sostituzione silent block 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 20 ottobre 2011 - 20:13 Share Inviato 20 ottobre 2011 - 20:13 la lista è lunghissima..... e varia da vespa a vespa....io comunque aggiungerei: Ralla sterzo superiore ed inferiore cuscinetti ruota anteriore e gabbiette rulli perno ruota anteriore cuscinetti sterzo poi controllare lo stato del serbatoio internamente (presenza di ruggine) eventualmente sabbiatura e trattamento con tankerite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts