iena Inviato 25 ottobre 2011 - 15:01 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 15:01 Devi andare la e chiedere. A me per rifare le pance e la pedana di un PX mi ha chiesto 100€ + IVA ma gli ho portato là tutto smontato e grattato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 25 ottobre 2011 - 15:04 Autore Share Inviato 25 ottobre 2011 - 15:04 cioè io per esempio per mettere a posto quei due punti senza vernice devo grattarlo e portargliela ? cosa smonto ? gli porto tutta la vespa ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 25 ottobre 2011 - 15:05 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 15:05 Tutto perfetto tranne per il cilindro... Prendi un normalissimo 102DR da 50euro che è rifinito molto meglio (una controllata va sempre data). Per esperienza personale gli Rms sono fatti veramente ma veramente male.. io invece ti consiglio di cuore il polini (altre prestazioni e tatnta affidabilità) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 25 ottobre 2011 - 15:09 Autore Share Inviato 25 ottobre 2011 - 15:09 il polini costa troppo per me , ho un budget limitatissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 25 ottobre 2011 - 15:22 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 15:22 cioè io per esempio per mettere a posto quei due punti senza vernice devo grattarlo e portargliela ? cosa smonto ? gli porto tutta la vespa ? Per quei due punti lascia anche stare: basta una leggera carteggiata e la fa il carrozziere senza smontare nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 25 ottobre 2011 - 15:39 Autore Share Inviato 25 ottobre 2011 - 15:39 ok , grazie mille vedrò il dafarsi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 25 ottobre 2011 - 16:44 Autore Share Inviato 25 ottobre 2011 - 16:44 ragazzi che ne pensate di queste marmitte ? ne vale la pena ? Marmitta vespa Pinasco 125 et3 special - Accessori Moto In vendita Roma quale mi consigliate ? io andrei di proma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 25 ottobre 2011 - 19:44 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 19:44 ragazzi che ne pensate di queste marmitte ? ne vale la pena ? Marmitta vespa Pinasco 125 et3 special - Accessori Moto In vendita Roma quale mi consigliate ? io andrei di proma ma quelle sono per 125......... e la proma mai vista prima con il silenziatore.................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 26 ottobre 2011 - 07:40 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 07:40 Scusate ma non li vedete in giro i prezzi? Cioè tu spendi 30 + 11 di spedizione per quello schifo di marmitta quando con 20 euro in più ce l'hai nuova? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 26 ottobre 2011 - 07:42 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 07:42 ma quelle sono per 125......... e la proma mai vista prima con il silenziatore.................. La proma c'era anche la versione con il silenziatore in alluminio che puntualmente veniva cambiato con quello color oro della proma del bravo per fare più figo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 30 ottobre 2011 - 11:09 Autore Share Inviato 30 ottobre 2011 - 11:09 salve ragazzi , ho smontato il blocco motore e più tardi posto le foto , solo che ora vorrei smontare la ruota posteriore e seguendo una guida su internet , ho letto che devo raddrizzare la copiglia e tirarla fuori dl buco del mozzo solo che non ho ben capito il procedimento , qualcuno mi può aiutare ? questa è la foto del mio dilemma ! grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 30 ottobre 2011 - 23:06 Share Inviato 30 ottobre 2011 - 23:06 Raddrizza la coppiglia e tirala fuori dal buco ... cosa non ti è chiaro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 31 ottobre 2011 - 07:36 Autore Share Inviato 31 ottobre 2011 - 07:36 non ci riesco a tirarla fuori ! perchè con la pinza non riesco ad agguantare la parte tonda! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 31 ottobre 2011 - 07:38 Autore Share Inviato 31 ottobre 2011 - 07:38 ragazzi ho smontato il blocco motore , ecco le foto , la pedana come vi sembra ? come pulisco per bene il blocco dalla morca e dalla sporcizia ? grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 31 ottobre 2011 - 07:54 Share Inviato 31 ottobre 2011 - 07:54 le foto non ci sono.......prova a ricaricarle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 31 ottobre 2011 - 07:56 Autore Share Inviato 31 ottobre 2011 - 07:56 fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 31 ottobre 2011 - 07:57 Share Inviato 31 ottobre 2011 - 07:57 raddrizza le copiglia con un cacciavite a taglio e stringila in cima in modo da raddrizzarla meglio,con una pinza,poi se non hai una pinza a becchi lunghi e appuntiti spingila fuori per un po con un cacciavite e tirala con la pinza......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 31 ottobre 2011 - 07:59 Share Inviato 31 ottobre 2011 - 07:59 le pedane dall'unica foto,stanno bene,il motore aprilo e dagli una revisionata,tutto qui..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 31 ottobre 2011 - 08:02 Share Inviato 31 ottobre 2011 - 08:02 dimenticavo,per togliere il la morchia che c'e sotto al motore,non fare la boiata di lavare l'alluminio con la soda caustica,che se no altrimenti butti i carter perche l'alluminio annerisce e si scioglie producendo idrogeno,anch'esso molto pericoloso perche infiammabile......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 31 ottobre 2011 - 08:03 Share Inviato 31 ottobre 2011 - 08:03 per lavare la scocca che e di ferro la puoi usare,ma con cautela..........perche provoca gravi ustioni..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 31 ottobre 2011 - 08:10 Autore Share Inviato 31 ottobre 2011 - 08:10 ok grazie , allora con cosa la pulisco ? ci sono prodotti apposta ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 31 ottobre 2011 - 08:22 Share Inviato 31 ottobre 2011 - 08:22 vai da un lavaggio e fatti dare un po di sgrassatore per motori,quello che usano loro,non quello alla nafta che non fa niente.........ma quello professionale,io l'anno scorso,mi fermai in un autogril Q8 e li lo trovai,presi la lattina da 5 litri e la pagai 30 euro,ma ti da un risultato eccellente,il mio e di colore verde limone.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 31 ottobre 2011 - 08:26 Share Inviato 31 ottobre 2011 - 08:26 per usarlo ecco come devi fare,metti ad esempio 100ml di questo prodotto in uno spruzzino e aggiungici circa 50ml di acqua,sullo sporco piu ostinato usalo puro,spruzzalo sullo sporco e ogni 2/3 minuti rispruzza di nuovo per due tre volte,dopo con un' idropulitrice lava con il getto appuntito e ti assicuro che non ne rimarra una traccia di morchia...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 31 ottobre 2011 - 09:04 Share Inviato 31 ottobre 2011 - 09:04 Io con 1,45 euro prendo un flacone di chante clair e poi con un po' di olio di gomito e cacciavite + spazzola pulisco, almeno in maniera grossolana, il motore ... Questo in meno di 1h di lavoro. Mi interessava solo arrivare a non avere pezzi di morchia che si staccavano. Poi per finirlo uso una spazzola abrasiva rotante, di quelle rosse di plastica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 31 ottobre 2011 - 12:33 Autore Share Inviato 31 ottobre 2011 - 12:33 nel pomeriggio , inizio a smontare il cilindro e cerco di pulire alla bene e meglio tutto. grazie a tutti . Come elaborazione cosa mi consigliate ? - cilindro 102cc dr - rapporti 24/72 - marmitta proma o polini a banana o siluro della faco - carburatore 19.19 Avete qualche consiglio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.