vesclaudio Inviato 7 gennaio 2012 - 14:10 Share Inviato 7 gennaio 2012 - 14:10 o la ruggine ce,o la ruggine non ce tu devi sabbiarla per forza altrimenti dopo la verniciatura alcuni punti di vernice si staccherebbero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 7 gennaio 2012 - 17:04 Share Inviato 7 gennaio 2012 - 17:04 dai 50 ai 70 euro dipende il ladro a cui la porti DOVE??!! Qua da me per un telaio Special (o comunque small) ti chiedono ALMENO 130€ ... Se poi ci deve lavorare su perché magari c'è dello stucco si arriva in tranquillità ai 150€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 7 gennaio 2012 - 19:05 Autore Share Inviato 7 gennaio 2012 - 19:05 non potrei semplicemente sverniciare e gratta per bene via la ruggine ? e poi verniciare ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 7 gennaio 2012 - 19:45 Share Inviato 7 gennaio 2012 - 19:45 non potrei semplicemente sverniciare e gratta per bene via la ruggine ? e poi verniciare ? si ma devi assicurarti che in altri punti non ci sia ruggine e quando hai tolto tutta la ruggine io passerei un velo di ferox... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 7 gennaio 2012 - 22:43 Autore Share Inviato 7 gennaio 2012 - 22:43 Ma la ruggine la tiro via con carta vetrata grossa ? chi devo cercare per farla sabbiare ? ci sono degli artigiani apposta ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 8 gennaio 2012 - 00:33 Share Inviato 8 gennaio 2012 - 00:33 Cerca "sabbiature" sulle pagine gialle, poi vai la e chiedi se sabbiano telai Vespa e in che modo (con che tipo di sabbia e con che tipo di compressore). Prendi appunti e poi vieni qua a chiedere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 8 gennaio 2012 - 08:52 Share Inviato 8 gennaio 2012 - 08:52 iena 150€??????? ma allora so proprio matti,qua a corato massimo 70 gia se ti chiedono 80 vuol dire che sono dei ladri schifosi........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 8 gennaio 2012 - 09:13 Autore Share Inviato 8 gennaio 2012 - 09:13 Cerca "sabbiature" sulle pagine gialle, poi vai la e chiedi se sabbiano telai Vespa e in che modo (con che tipo di sabbia e con che tipo di compressore). Prendi appunti e poi vieni qua a chiedere Grazie mille . Lunedì mi informo ! perchè penso che per fine gennaio vorrei farla sabbiare visto che il motore è quasi pronto . mancano solo i soldi per comprare gli ultimi pezzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 8 gennaio 2012 - 09:14 Share Inviato 8 gennaio 2012 - 09:14 la sabbia ti raccomando fine.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 8 gennaio 2012 - 10:10 Autore Share Inviato 8 gennaio 2012 - 10:10 domani faccio un giro di telefonate e poi vi faccio sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 8 gennaio 2012 - 11:37 Share Inviato 8 gennaio 2012 - 11:37 e meglio che vai a parlare di persona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 22 gennaio 2012 - 13:12 Autore Share Inviato 22 gennaio 2012 - 13:12 Ragazzi stamani ho levato il manubrio , ma non riesco a levare la forcella in se ! praticamente non riesco a sfilarla ! C'è da svitare qualcosa ??? grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 22 gennaio 2012 - 13:17 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 13:17 la doppia ghiera di tenuta l'hai tolta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 22 gennaio 2012 - 13:21 Autore Share Inviato 22 gennaio 2012 - 13:21 cosa è ? come si leva ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 22 gennaio 2012 - 13:31 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 13:31 cosa è ? come si leva ? c'è sotto al manubrio lo si vede appena lo togli,le puoi svitare con un cacciavite a taglio se non hai la chiave adatta,inserisci il cacciavite nelle scalanature e con un martello colpisci verso destra e se ne viene la prima,poi fai la stessa cosa con la seconda togli le sfere che stanno sotto e sfila la forcella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 1 febbraio 2012 - 09:34 Autore Share Inviato 1 febbraio 2012 - 09:34 ragazzi , ho preso i 2 cuscinetti di banco , domani prendo quello della ruota posteriore e della campana . Poi chiudo il motore e tra 2 settimane dovrei mandare a sabbiare tutto . che colore mi consigliate ? sono indeciso tra : - Biancospino - Azzurro Metallizzato PIA 5/2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 1 febbraio 2012 - 13:13 Share Inviato 1 febbraio 2012 - 13:13 sono indeciso tra :- Biancospino - Azzurro Metallizzato PIA 5/2 io la farei arancio... ma tra i due colori da te citati biancospino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 1 febbraio 2012 - 13:50 Share Inviato 1 febbraio 2012 - 13:50 biancospino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 1 febbraio 2012 - 14:46 Share Inviato 1 febbraio 2012 - 14:46 A me piace nera lucida con bordoscudo e carter motore cromati ... Ma io odio l'originalità, la mia special è Verde inglese (quello della Mini di Mr. Bean per capirsi) mentre il PX è nero metallizzato "canna di fucile". Tra i due che hai detto tu trovo più originale (nel senso di meno comune) l'azzurro metallizzato anche perché è un colore che anche in caso di graffi o ruggine non fa sembrare la Vespa "vecchia" come col bianco, ma solo "vissuta" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 1 febbraio 2012 - 16:05 Share Inviato 1 febbraio 2012 - 16:05 perche col bianco sembrerebbe vecchia iena??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 1 febbraio 2012 - 16:24 Share Inviato 1 febbraio 2012 - 16:24 E' una mia impressione: una macchina, una moto, una Vespa bianca, è bella (o per lo meno, a me piace) solo se è bella lucida e "tirata". Già quando si sporca mi dà quell'effetto di "trasandato" e abbandonato che non mi piace, poi quando comincia ad avere qualche ammaccatura o qualche graffio sembra molto più vecchia di quello che in realtà è. Questo ovviamente è solo ed esclusivamente un mio pensiero personale, ho diversi amici che non sono d'accordo con me su questo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 1 febbraio 2012 - 17:09 Share Inviato 1 febbraio 2012 - 17:09 a me piace tanto il bianco ma come dici tu la sporcizia si nota! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 2 febbraio 2012 - 08:19 Autore Share Inviato 2 febbraio 2012 - 08:19 bhè indubbiamente il biancospino è molto più comune dell'azzurro però ho questo dubbio da molto tempo e non so come uscirne fuori , perchè mi piacciono tremendamente entrambi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 2 febbraio 2012 - 11:26 Share Inviato 2 febbraio 2012 - 11:26 io sono sempre stato per l'originalità (intesa come cosa che hanno in pochi).. Vai di azzurro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 2 febbraio 2012 - 14:14 Autore Share Inviato 2 febbraio 2012 - 14:14 ero più deciso all'azzurro che al bianco per un fatto di avere l'esclusiva , in effetti di vespe di questo colore anche online se ne vedono ben poche speriamo venga bene se riesco a concludere tutto entro metà aprile , per quando riuscirei ad iscriverla al registro storico FMI ? i tempi sono tanto lunghi ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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