iena Inviato 10 febbraio 2012 - 16:40 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 16:40 Ma si può fare ... ci vuole un po' di inventiva ma la Vespa si mette in moto anche senza pacco frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 10 febbraio 2012 - 20:00 Autore Share Inviato 10 febbraio 2012 - 20:00 ahahahha nono ragazzi , lo so che non ci va in moto senza frizione ahahahah era un informazione in futuro , visto che tra questa settimana devo prendere la frizione e il gt e la marmitta . Mi potete mica postare una guida dettagliata di come si vernicia ? grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 11 febbraio 2012 - 15:10 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 15:10 se non sei pratico te lo sconsiglio! farai un casino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 11 febbraio 2012 - 22:12 Autore Share Inviato 11 febbraio 2012 - 22:12 sono pratico fino a un certo punto , due anni fa ho riverniciato un f12 e un rs e diciamo che non era malaccio considerando che li ho fatti con bomboletta , stavolta la farei a compressore , e pensavo ad una guida perchè non so come trattare la lamiera anche perchè 500-600 per verniciarla non posso spenderceli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 13 febbraio 2012 - 12:03 Autore Share Inviato 13 febbraio 2012 - 12:03 Ragazzi secondo voi quanto mi prende un carrozziere se gli porto la vespa già con fondo e carteggiata quindi pronta per la verniciatura? gli porterei anche la vernice e il catalizzatore . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 13 febbraio 2012 - 12:14 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 12:14 Io gli avevo portato la Vespa tutta smontata e già sabbiata e, compreso fondo e colore, mi ha chiesto 300€, però gli ho fatto fare il lavoro "a tempo perso" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 13 febbraio 2012 - 13:43 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 13:43 non e pronta da verniciare cosi',se e la prima mano di fondo la devi stuccare,(o mettere la resina sui buchi) carteggiare,dare un altra mano di fondo e slittare con 600 e 800 ad acqua! ora e pronta da verniciare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 13 febbraio 2012 - 15:15 Autore Share Inviato 13 febbraio 2012 - 15:15 io dicevo già con la seconda mano carteggiata ad acqua . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 14 febbraio 2012 - 14:26 Share Inviato 14 febbraio 2012 - 14:26 200 /250€ max 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 14 marzo 2012 - 20:07 Autore Share Inviato 14 marzo 2012 - 20:07 eccomi di nuovo qui ragazzi , questa è più o meno la tabella di marcia causa piccolo viaggetto : - fine marzo prendo il gt - entro metà aprile sabbiatura - entro fine aprile verniciatura -entro metà , fine maggio completamento della vespa ora però mi sorge un dubbio : meglio il DR o il PINASCO 102 cc? qui cè il link per il pinasco che ho trovato : PARTI MOTORE costa 96,80 + spedizioni che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 14 marzo 2012 - 20:24 Share Inviato 14 marzo 2012 - 20:24 eccomi di nuovo qui ragazzi , questa è più o meno la tabella di marcia causa piccolo viaggetto :- fine marzo prendo il gt - entro metà aprile sabbiatura - entro fine aprile verniciatura -entro metà , fine maggio completamento della vespa ora però mi sorge un dubbio : meglio il DR o il PINASCO 102 cc? qui cè il link per il pinasco che ho trovato : PARTI MOTORE costa 96,80 + spedizioni che ne dite? Vai di DR con pochi accorgimenti sarà indistruttibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 17 marzo 2012 - 13:32 Autore Share Inviato 17 marzo 2012 - 13:32 ma come rendimento???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 17 marzo 2012 - 21:12 Share Inviato 17 marzo 2012 - 21:12 ma come rendimento???? Beh il dr ha buoni bassi ma riguardo al pinasco non so nulla:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 19 marzo 2012 - 15:44 Share Inviato 19 marzo 2012 - 15:44 non sono per nulla informato sul pinasco,ma personalmente ti parlo bene del DR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 19 marzo 2012 - 16:03 Share Inviato 19 marzo 2012 - 16:03 Per quanto mi riguarda, Polini 102 in ghisa tutta la vita: gli dai bene da bere (ocio: ho detto bene, non tanto) ed è indistruttibile. Rapporto prezzo prestazioni imbattibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 21 marzo 2012 - 20:57 Autore Share Inviato 21 marzo 2012 - 20:57 a me servirebbe un motore stile DR più che polini , cioè da non spenderci troppi soldi , affidabile e sopratutto che duri e possa fare tanti chilometri. ho una nuova domanda per voi , ho cercato sui vari database e non capisco perchè in alcuni siti come colori che corrispondono al mio telaio c'è il Chiaro di luna metallizzato ma in altri no ? ho visto questo colore pochi giorni fa dal vivo e onestamente mi piace molto di più rispetto al PIA 5/2 che avevo in mente voi che dite ? qual'è più bello secondo voi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 22 marzo 2012 - 14:54 Share Inviato 22 marzo 2012 - 14:54 chiaro di luna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 22 marzo 2012 - 15:21 Share Inviato 22 marzo 2012 - 15:21 ho visto questo colore pochi giorni fa dal vivo e onestamente mi piace molto di più rispetto al PIA 5/2 che avevo in mente voi che dite ? qual'è più bello secondo voi? Se già sai qual'è che ti piace di più dove sta il problema? Hai già deciso da solo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 22 marzo 2012 - 15:25 Share Inviato 22 marzo 2012 - 15:25 hai frainteso iena,dice che il chiaro di luna gli piace molto di piu rispetto al PIA......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 22 marzo 2012 - 15:31 Share Inviato 22 marzo 2012 - 15:31 No, ho capito bene, ma è indifferente: se LUI per la SUA Vespa sa già qual'è il colore che gli piace di più sa già anche di che colore farla, senza dover passare da "noi" Il senso è: se hai già le idee chiare non andare in giro a fare domande per poi fartele confondere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 22 marzo 2012 - 18:39 Autore Share Inviato 22 marzo 2012 - 18:39 ho chiesto , perchè non so se in quell'anno va bene il chiaro di luna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 marzo 2012 - 09:13 Share Inviato 23 marzo 2012 - 09:13 Ma per te è così fondamentale? Guarda, il mio PX125E dell'83 è di colore nero seppia metallizzato che è stato resto disponibile solo per il T5 a partire dall'84. Eppure è uscito di fabbrica proprio di questo colore (io sono il secondo proprietario e conosco il primo). Ok che se lo faccio verde camaleonte è chiaro che non sia originale, ma se ci tengo all'originalità non vale la pena farsi seghe mentali sul fatto che un colore sia adatto o meno alla vespa del mio anno perché hanno iniziato a farla di quel colore solo dopo 6 mesi... Anche perché, diciamoci la verità, noi cos'è che vogliamo? Una Vespa che sia "come uscita di fabbrica in quell'anno" o vogliamo una "Vespa che ci piace"? Per la cronaca: la mia Special l'ho fatta verde inglese, il colore della Mini di Mr. Bean 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 23 marzo 2012 - 16:59 Autore Share Inviato 23 marzo 2012 - 16:59 penso che la farò chiaro di luna , solo che avevo paura che non me la accettassero al registro storico , comunque tutto risolto grazie lo stesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 2 aprile 2012 - 19:54 Autore Share Inviato 2 aprile 2012 - 19:54 Ragazzi , scusa se sono ripetitivo e se stresso , ma tra 1 settimana 99 su 100 mando la vespa dal carrozziere e devo decidere il colore ... se la faccio chiaro di luna me la accetteranno al registro storico??? scusa ancorA! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 2 aprile 2012 - 20:20 Share Inviato 2 aprile 2012 - 20:20 vespisti ho uno special tutto restaurato da me,motore compreso.ho un problema con la pedivella della messa in moto,avvolte sembra che va a vuoto,secondo voi ho tirato troppo la frizione?devo allentare il registro? la frizione stacca vicino alla manopola un'altra domanda:caburata benissimo,ma la candela a un colore nero,sotto ho un 16/16 con getto del max 74,devo abbassarlo di due punti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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