Kevin50Special Inviato 14 maggio 2012 - 18:53 Autore Share Inviato 14 maggio 2012 - 18:53 ragazzi oggi ho montato il cilindro e però montando il collettore di scarico mi sono accorto che le due filettature non sono uguali ecco una foto , quale parte va avvitata sul cilindro? la parte più corta o più lunga? con cosa la avvito al cilindro? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 14 maggio 2012 - 19:05 Autore Share Inviato 14 maggio 2012 - 19:05 le posso sostituire con due bulloni normali dello stesso passo ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 15 maggio 2012 - 09:42 Autore Share Inviato 15 maggio 2012 - 09:42 nessuno che mi può aiutare ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tocco93 Inviato 17 maggio 2012 - 13:48 Share Inviato 17 maggio 2012 - 13:48 quella più corta la monti nel 'buco' sinistro del cilindro(guardandolo frontalmente lato scarico) per fissare le filettature usa il metodo del doppio dado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 18 maggio 2012 - 16:27 Autore Share Inviato 18 maggio 2012 - 16:27 Cioè? La parte più corta va avvitata all ' interno del cilindro ???? Qual 'è la tecnica d.el doppio dado ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 22 maggio 2012 - 12:18 Autore Share Inviato 22 maggio 2012 - 12:18 Secondo voi 145 euro per la sabbiatura + primer di tutti i pezzi sono troppi? O è un prezzo giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 24 maggio 2012 - 13:47 Share Inviato 24 maggio 2012 - 13:47 fai conto che la sabbiatura ti costa 70€ e il primer 30....quindi e un prezzo giusto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 26 maggio 2012 - 09:23 Autore Share Inviato 26 maggio 2012 - 09:23 oggi ho provato il motore ma parte e dopo pochi secondi si spegne , sarà i getti del carburatore troppo piccoli? con un 16/10 che getti mi consigliate? ora ho i suoi originali . penso ciò perchè dopo poco che sta acceso sembra morire ... oggi provo a regolare la vite del minimo ma non penso che sia quella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 26 maggio 2012 - 13:24 Share Inviato 26 maggio 2012 - 13:24 scusa se ho perso il filo ma monti un 102 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 26 maggio 2012 - 14:23 Autore Share Inviato 26 maggio 2012 - 14:23 si monto il 102 della DR , so che il carburatore è troppo piccolo ma a breve prenderò un 19 e siccome ho questo al momento pensavo andasse bene lo stesso giusto per provare se il motore funziona prima di montarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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