vesclaudio Inviato 2 febbraio 2012 - 14:30 Share Inviato 2 febbraio 2012 - 14:30 l'azzurro lo vedrei piu su una faro tondo che su una special,comunque.....la vespa e tua! i tempi variano,a un mio amico per iscrivere un PX ci sono voluti 6 mesi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 2 febbraio 2012 - 16:13 Share Inviato 2 febbraio 2012 - 16:13 vesclaudio: visto il tuo avatar il tuo giudizio è quantomeno di parte io ho un amico che ha la special azzurra e secondo me, tra i colori originali, è uno dei più belli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 2 febbraio 2012 - 16:38 Share Inviato 2 febbraio 2012 - 16:38 non centra perche la mia e bianca iena,mi piace pure rossa e giallo cromo,ma sinceramente l' azzuro lo vedo piu old! (mi puoi chiamare claudio!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 2 febbraio 2012 - 17:59 Autore Share Inviato 2 febbraio 2012 - 17:59 I gusti sono soggettivi ragazzi vedrò che fare , perchè non nascondo che mi attirano entrambi ora finisco bene il motore e poi mi butto sulla carrozzeria purtroppo sono un pò indietro con i lavori per mancanza di fondi stasera ho preso i due cuscinetti restanti e vi volevo chiedere come mai il cuscinetto del mozzo ruota posteriore non ha le "palline" ma una gomma nera! qualcuno sa illuminarmi ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 3 febbraio 2012 - 08:37 Share Inviato 3 febbraio 2012 - 08:37 Le palline sono sotto: quello che vedi è un parapolvere e sotto il cuscinetto è già ingrassato. Io quando lo monto tolgo sempre il parapolvere che va all'interno del motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 3 febbraio 2012 - 14:14 Share Inviato 3 febbraio 2012 - 14:14 confermo,toglilo solo dalla parte che va nel motore,ti conviene non ti preoccupare che non rovini niente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 3 febbraio 2012 - 16:06 Autore Share Inviato 3 febbraio 2012 - 16:06 Perchè lo levi ??? come si fa ? con un cacciavite no ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 3 febbraio 2012 - 16:13 Share Inviato 3 febbraio 2012 - 16:13 io lo tolgo con il cosiddetto rmbuso (dalle nostre parti o pndarul) ovvero cacciavite dalla punta appuntita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 3 febbraio 2012 - 19:16 Autore Share Inviato 3 febbraio 2012 - 19:16 Ma perchè va tolto solo quello interno al motore ? e dalla parte dove rimane fuori attaccato alla ruota ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 6 febbraio 2012 - 00:01 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 00:01 Di fuori lo lasci così è protetto dalla polvere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 8 febbraio 2012 - 19:12 Autore Share Inviato 8 febbraio 2012 - 19:12 Ho richiuso i carter e mi mancano solo la frizione , il gruppo termico e la marmitta , poi vorrei provarlo , come posso fare ??? mi basta metterlo sul piedistallo e collegarci carburatore e serbatoio ? le marce ? grazie in anticipo a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 8 febbraio 2012 - 21:16 Share Inviato 8 febbraio 2012 - 21:16 lo metti sul supporto ,e colleghi se vuoi la benzina a una bottiglia in plastica o pure con una siringa grossa(tanto non devi viaggiare)metti il carburatore (ovvio) e la marmitta e prova! metti un video! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 9 febbraio 2012 - 12:52 Autore Share Inviato 9 febbraio 2012 - 12:52 Ma le marce ? dal momento che chiudo i carte rimane in folle ???? grazie della risposto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 9 febbraio 2012 - 13:25 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 13:25 dipende il folle lo devi trovare tu girando il selettore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 9 febbraio 2012 - 15:22 Autore Share Inviato 9 febbraio 2012 - 15:22 ah ok , come faccio però a sapere quando è il folle??? giro il perno della ruota ( che non ci sarà ) e quando gia liberamente vuol dire che è in folle ? chiedo scusa per le domande stupide ma è la prima volta che tocco un motore di una vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 9 febbraio 2012 - 15:33 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 15:33 Esatto, magari puoi infilare il tamburo giusto per fare meno fatica a ruotare l'albero della ruota 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 9 febbraio 2012 - 19:26 Autore Share Inviato 9 febbraio 2012 - 19:26 perfetto grazie mille , appena compro la roba e la monto metto un video grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 10 febbraio 2012 - 10:26 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 10:26 di niente Kevin! ma non ho ancora capito che elaborazione monterai?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 10 febbraio 2012 - 13:00 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 13:00 E come lo accendi senza frizione!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 10 febbraio 2012 - 14:01 Autore Share Inviato 10 febbraio 2012 - 14:01 l'eleborazione è questa : - 24/72 DD ( già montata ) - Carburatore 19/19 - DR 102cc - Marmitta sito padellino ( quella svuotata apposta ) - Frizione tre dischi con molla rinforzata in che senso senza frizione ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 10 febbraio 2012 - 14:07 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 14:07 penso che la frizione la monterà....spero! mincio hai cambiato avatar??? l'elaborazione ok! la marmitta metterei nell'originalità una sito siluro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevin50Special Inviato 10 febbraio 2012 - 14:20 Autore Share Inviato 10 febbraio 2012 - 14:20 Perchè una sito siluro ? la 50 special non nasceva con la " padellino " ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 10 febbraio 2012 - 14:36 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 14:36 si,dicevo io per non pacchiare troppo con una proma/polini ,almeno con la sito sei ancora nel mondo vespa (la montava la Et3) e dai meno nell'occhio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 10 febbraio 2012 - 14:44 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 14:44 Ho richiuso i carter e mi mancano solo la frizione , il gruppo termico e la marmitta , poi vorrei provarlo , come posso fare ??? mi basta metterlo sul piedistallo e collegarci carburatore e serbatoio ? le marce ? grazie in anticipo a tutti. Pensavo volessi metterlo in moto in "modalità provvisoria" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 10 febbraio 2012 - 15:48 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 15:48 aaahhhhhhhhhhhhh! forse lui pensa che si potrebbe fare e noi lo diamo per scontato??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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