mimmole Inviato 20 ottobre 2011 - 19:39 Share Inviato 20 ottobre 2011 - 19:39 Ciao, qualcuno di voi ha provato questi Bitubo "senza serbatoio" e sa dire come vanno? BITUBO - RACE SUSPENSION BITUBO - RACE SUSPENSION Sto cercando di decidermi per una coppia di ammo per il mio px con disco anteriore, che siano un po' più frenati senza però spaccarmi la schiena. Mi piacciono molto i Sip Performance, ma in rete ho trovato foto e commenti poco incoraggianti... :orrore::orrore: SIP front shock unthreads. I need SIP slaes person to contact me ASAP - SIP Scootershop Community SIP front shock 72000FSB - SIP Scootershop Community 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 20 ottobre 2011 - 20:08 Share Inviato 20 ottobre 2011 - 20:08 Se vuoi mettere i bitubo classici con il serbatoio gas e non vuoi svenarti eccessivamente ti consiglio di dare un occhiata qui QUARTOMOTORICAMBI S.R.L. unipersonale, io da quel sito ne ho presi già diversi e mi sono sempre trovato bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 21 ottobre 2011 - 07:28 Share Inviato 21 ottobre 2011 - 07:28 Se vuoi mettere i bitubo classici con il serbatoio gas e non vuoi svenarti eccessivamente ti consiglio di dare un occhiata qui QUARTOMOTORICAMBI S.R.L. unipersonale, io da quel sito ne ho presi già diversi e mi sono sempre trovato bene. Ho visto che in questo sito ci sono 2 tipi di ammortizzatori a gas, uno con il serbatoio piu' piccolo e l'altro piu' grosso, cosa cambia? Si possono montare ambedue con il freno a disco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special1977 Inviato 21 ottobre 2011 - 09:24 Share Inviato 21 ottobre 2011 - 09:24 Per il freno a disco anteriore l'ammortizzatore bitubo è questo http://www.vespatime.it/img_ricambi_vespa_g/ELAA%20002A.jpg la bitubo da inizio 2011 non fornisce più quelli con la vaschetta grigia che sono ormai dei fondi di magazzino se si trovano. Le differenze tra i vecchi e nuovi ci sono. I nuovi sono meglio regolabili e hanno i paraoli interni di qualità superiore. Succedeva sovente che quelli vecchi perdessero olio dopo pochi km con conseguente incazzatura ( mi è successo personalmente ). Quelli nuovo invece vanno molto meglio e rendono la vespa più piantata e maneggevole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts