Vai al contenuto

Bitubo serie Classic oppure...?

mimmole
 Share

Recommended Posts

Ciao, qualcuno di voi ha provato questi Bitubo "senza serbatoio" e sa dire come vanno?

BITUBO - RACE SUSPENSION

BITUBO - RACE SUSPENSION

Sto cercando di decidermi per una coppia di ammo per il mio px con disco anteriore, che siano un po' più frenati senza però spaccarmi la schiena.

Mi piacciono molto i Sip Performance, ma in rete ho trovato foto e commenti poco incoraggianti... :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

SIP front shock unthreads. I need SIP slaes person to contact me ASAP - SIP Scootershop Community

SIP front shock 72000FSB - SIP Scootershop Community

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi mettere i bitubo classici con il serbatoio gas e non vuoi svenarti eccessivamente ti consiglio di dare un occhiata qui QUARTOMOTORICAMBI S.R.L. unipersonale, io da quel sito ne ho presi già diversi e mi sono sempre trovato bene.

Ho visto che in questo sito ci sono 2 tipi di ammortizzatori a gas, uno con il serbatoio piu' piccolo e l'altro piu' grosso, cosa cambia?

Si possono montare ambedue con il freno a disco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il freno a disco anteriore l'ammortizzatore bitubo è questo

http://www.vespatime.it/img_ricambi_vespa_g/ELAA%20002A.jpg

la bitubo da inizio 2011 non fornisce più quelli con la vaschetta grigia che sono ormai dei fondi di magazzino se si trovano.

Le differenze tra i vecchi e nuovi ci sono. I nuovi sono meglio regolabili e hanno i paraoli interni di qualità superiore.

Succedeva sovente che quelli vecchi perdessero olio dopo pochi km con conseguente incazzatura ( mi è successo personalmente ).

Quelli nuovo invece vanno molto meglio e rendono la vespa più piantata e maneggevole.

Link al commento
Condividi su altri siti