alematti9087 Inviato 20 ottobre 2011 - 20:42 Share Inviato 20 ottobre 2011 - 20:42 Ciao a tutti, sto restaurando una vespa Gt del 1967, ho trovato questi sellini, che mi sembrano validi, che ne dite? Corredo sella + sellino + portasellino... a Caserta - eBay Annunci queste pance: Vespa gt,gtr, sprint...cofani nuovi a Cumignano sul Naviglio - eBay Annunci e infine questo contakm che non capisco come mai costa così poco: Contachilometri vespa vba vbb gl sprint gt... a Udine - eBay Annunci Heeelp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 20 ottobre 2011 - 20:50 Share Inviato 20 ottobre 2011 - 20:50 le selle non sono malaccio ma se cerchi bene dovresti trovarle a meno tipo 69 euro le due selle e 13/14 il il portapacchi, le scocche sono riproduzioni e per quello che costano non sono male l'unica cosa quella lato motore che si vede in foto è per vnb vna vbb vba... ma credo che se hanno scritto per sprint gtr gt ecc quando spediscono, spediscono quella giusta! per il contakm è quasi sicuramente una produzione indiana non bellissimo e sicuramente non precisissimo... avrà sicuro diversi km di scarto però tieni conto che le riproduzioni di oggi che ti fanno pagare il quadruplo sono anche peggio perciò per quello che costa bisogna accontentarsi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 20 ottobre 2011 - 20:52 Share Inviato 20 ottobre 2011 - 20:52 La sella, il sellino e il portapacchi non vanno bene per la GT, i cofani in foto ne fà vedere due tipi differenti: quello lato motore sembra più per le vnb/vbb ecc. e non per GT, quella di sinistra invece va bene. Il contachilometri, e una riproduzione economica, che a volte danno problemi; ma il tuo non funziona proprio? perchè ci sono dei kit, vetrino, cornice e quadrante per ripristinarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alematti9087 Inviato 20 ottobre 2011 - 21:02 Autore Share Inviato 20 ottobre 2011 - 21:02 Grazie mille per la velocità delle risposte Dunque per i sellini sapete trovarmi un link che vada bene? perchè ho provato a vedere su SIP, dove ho preso già altri pezzi, ma i prezzi sono proibitivi, sellino + supporto + cuscino ben oltre i 200 euro.. Per quanto riguarda le pance ho deciso che le prendo a 170 euro da SIP così vado sul sicuro! Infine per il contakm, non è che non va, ma proprio non ce l'ho quindi mi tocca prenderlo..se proprio non va bene quella porcheria indiana, mi mettereste un link di uno che possa andare bene? Grazie mille ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 20 ottobre 2011 - 21:31 Share Inviato 20 ottobre 2011 - 21:31 prova su vespa sud ricambi o un nome simile ha diverse cose ma non so la qualità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 20 ottobre 2011 - 21:47 MODERATOR Share Inviato 20 ottobre 2011 - 21:47 prova su vespa sud ricambi o un nome simile ha diverse cose ma non so la qualità vespa ricambi sud :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 21 ottobre 2011 - 10:52 Share Inviato 21 ottobre 2011 - 10:52 ma allora la Gt l'hai comprata? vedere vedere vedere :sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 21 ottobre 2011 - 12:57 Share Inviato 21 ottobre 2011 - 12:57 Infine per il contakm, non è che non va, ma proprio non ce l'ho quindi mi tocca prenderlo..se proprio non va bene quella porcheria indiana, mi mettereste un link di uno che possa andare bene? questa è una buona riproduzione (vedi allegato). Lo trovi quì:Ricambi Vespa, vendita online In ogni caso ti consiglio di cercare l'originale che ha il suo bell'aspetto vissuto e ingiallito dal tempo. Prova nei mercatini e nelle mostre scambio, oppure negli annunci su ebay o subito.it....trovarlo non dovrebbe essere difficile. in bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 21 ottobre 2011 - 17:50 Share Inviato 21 ottobre 2011 - 17:50 Dunque per i sellini sapete trovarmi un link che vada bene? perchè ho provato a vedere su SIP, dove ho preso già altri pezzi, ma i prezzi sono proibitivi, sellino + supporto + cuscino ben oltre i 200 euro.. tra sellino singolo, cuscino e portapacchi il prezzi sono piu' o meno allineati:quindi siamo circa sui 200 euro. Prendi in considerazione anche la sella lunga biposto che sulla Gt era prevista come optional. In ogni caso come ricambista sulle selle ti consiglio questo:Scooter Vintage 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 ottobre 2011 - 22:13 Share Inviato 28 ottobre 2011 - 22:13 sposto in restauro large. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts