Guest hki Inviato 21 ottobre 2011 - 06:13 Share Inviato 21 ottobre 2011 - 06:13 vorrei un consiglio su dove usare l'ermetico in aggiunta alle guarnizioni di carta: tra i carter: Sì tra carter e preselettore cambio: sì (?) tra carter a scatola carburo:? ..... grazie a chiunque abbia qualche consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 21 ottobre 2011 - 13:10 Share Inviato 21 ottobre 2011 - 13:10 vorrei un consiglio su dove usare l'ermetico in aggiunta alle guarnizioni di carta:tra i carter: Sì tra carter e preselettore cambio: sì (?) tra carter a scatola carburo:? ..... grazie a chiunque abbia qualche consiglio sono curioso anke io di saperlo... ma mettenDO l'ermetico non ci sono minimamente perditine di olio ?? io fono ad ora ho sempre messo guarnizioni ed un filino di pik (pasta rossa o nera) e non ho + avuto problemi, prima invece mettendo solo le guarnizioni al centro qualche goccia di olio la faceva dopo aver spento la vespa. Se guarnizioni + ermetico = zero perdite di olio procedero' con l'ermetico..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 21 ottobre 2011 - 18:19 Share Inviato 21 ottobre 2011 - 18:19 vorrei un consiglio su dove usare l'ermetico in aggiunta alle guarnizioni di carta:tra i carter: Sì tra carter e preselettore cambio: sì (?) tra carter a scatola carburo:? ..... grazie a chiunque abbia qualche consiglio Io lo uso su le parti da te elencate e non ho mai avuto perdite poi non ti so dire se sia la cosa migliore Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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