kappa88 Inviato 21 ottobre 2011 - 15:19 Share Inviato 21 ottobre 2011 - 15:19 Ciao a tutti, ho trovato in garage un padellino per vespa px, ma non riesco a capire se si tratti di una Sito o di una marmitta originale. Ho guardato bene ma è presente alcuna scritta, neanche relativa all'omologazione. Ce un modo per capire di che padellino si tratta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 21 ottobre 2011 - 15:57 Share Inviato 21 ottobre 2011 - 15:57 Ciao a tutti, ho trovato in garage un padellino per vespa px, ma non riesco a capire se si tratti di una Sito o di una marmitta originale. Ho guardato bene ma è presente alcuna scritta, neanche relativa all'omologazione. Ce un modo per capire di che padellino si tratta? Se metti una foto è meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 21 ottobre 2011 - 15:58 Share Inviato 21 ottobre 2011 - 15:58 Ma in teoria mi pare che le padelle Piaggio dovrebbero aver stampata su un lato della padella la sigla DGM e il numero di omologazione + il codice ricambio stampato in giro. Le padelle sito, almeno quelle che ho avuto modo di vedere io, avevano invece l'omologazione e il marchio sito nella parte di sotto, sulla pancia lato strada. Sei sicuro che non ci sia proprio nulla? Non è che magari c'è un po' di sporco o un velo superficiale di ruggine che ha 'mascherato' eventuali stampigliature? Se non c'è nulla non saprei... tieni conto che ci sono varie marche che fabbricano padellini simil-originali, tipo Faco, Mec-Eur, forse Cuppini, più svariati altri senza nome che si vedono su vari siti web.. Un saluto Giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 21 ottobre 2011 - 16:29 Autore Share Inviato 21 ottobre 2011 - 16:29 Ma in teoria mi pare che le padelle Piaggio dovrebbero aver stampata su un lato della padella la sigla DGM e il numero di omologazione + il codice ricambio stampato in giro.Le padelle sito, almeno quelle che ho avuto modo di vedere io, avevano invece l'omologazione e il marchio sito nella parte di sotto, sulla pancia lato strada. Sei sicuro che non ci sia proprio nulla? Non è che magari c'è un po' di sporco o un velo superficiale di ruggine che ha 'mascherato' eventuali stampigliature? Se non c'è nulla non saprei... tieni conto che ci sono varie marche che fabbricano padellini simil-originali, tipo Faco, Mec-Eur, forse Cuppini, più svariati altri senza nome che si vedono su vari siti web.. Un saluto Giacomo Grazie per le risposte. Eccovi alcune foto, scusate la bassa qualità ma sono state fatte con il cellulare. Effettivamente un po di ruggine cè, proverò a grattare e a vedere se salta fuori qualcosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa88 Inviato 21 ottobre 2011 - 18:16 Autore Share Inviato 21 ottobre 2011 - 18:16 Visto che devo anche bruciarla perchè probabilmente è tappata mi conviene prima bruciare e dopo grattare o viceversa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts