Vai al contenuto

Paranoia....(tanta!!!)

lusa
 Share

Recommended Posts

Oggi pomeriggio ho portato la vespa, completamente smontata, con la forcella, i mozzi ed i cerchi a sabbiare. Rivedendo la scatola dove tengo tutto ciò che ho smontato dalla mia PX 125 E, sono caduto in uno stato di paranoia incredibile :cry::cry::-(:-(

Io sono questo

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=4628&highlight=che+botta

e dopo tante settimane, conciliando con il lavoro e la famiglia, sono riuscito, quantomeno a portarla a sabbiare.

Ora, però, ahimè...mi chiedo se sarò capace di rimontare il tutto, senza rompere niente, ma soprattutto senza sbagliare niente???

Mi sfogo con voi perchè...la moglie non mi capisce!!!!

E' grave dottore??? :cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto benissimo a portarla dal carrozziere. Se l'hai sabbiata provvedi velocemente a passare il fondo, per evitare che fiorisca la ruggine sul metallo non protetto.

Armati di macchina fotografica e se hai dubbi, non esitare a postare sul forum foto e domande :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Noi siam qui. E molti di noi qualche Vespa l'hanno già rimontata. Fidati, all'inizio sembra un lavoro enorme, ma poco per volta si monta. E non occorre nemmeno tanto tempo. Se tutto fila liscio e non c'è da rifare il motore, una Vespa si rimonta comodamente in un weekend.

Link al commento
Condividi su altri siti

...abbi fede....un passettino alla volta e con tanta pazienza e l'aiuto di tutti vedrai che torna insieme

Cosa dovrei dire io che la mia è sparpagliata per mezzo norditalia e non ne ho mai rimessa insieme una "funzionante" :azz:

Chiedi chiedi e chiedi. Se hai dei dubbi prima di fare danni chiedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per l'appoggio e per la disponibilità!

Appena mi ridaranno il telaio sabbiato e poi verniciato...tenetevi pronti che avrò un pò di domande da farvi!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti