lusa Inviato 15 novembre 2007 - 19:10 Share Inviato 15 novembre 2007 - 19:10 Oggi pomeriggio ho portato la vespa, completamente smontata, con la forcella, i mozzi ed i cerchi a sabbiare. Rivedendo la scatola dove tengo tutto ciò che ho smontato dalla mia PX 125 E, sono caduto in uno stato di paranoia incredibile Io sono questo http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=4628&highlight=che+botta e dopo tante settimane, conciliando con il lavoro e la famiglia, sono riuscito, quantomeno a portarla a sabbiare. Ora, però, ahimè...mi chiedo se sarò capace di rimontare il tutto, senza rompere niente, ma soprattutto senza sbagliare niente??? Mi sfogo con voi perchè...la moglie non mi capisce!!!! E' grave dottore??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 15 novembre 2007 - 19:44 Share Inviato 15 novembre 2007 - 19:44 hai fatto benissimo a portarla dal carrozziere. Se l'hai sabbiata provvedi velocemente a passare il fondo, per evitare che fiorisca la ruggine sul metallo non protetto. Armati di macchina fotografica e se hai dubbi, non esitare a postare sul forum foto e domande 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 15 novembre 2007 - 19:52 Autore Share Inviato 15 novembre 2007 - 19:52 Ho fatto già una serie molto nutrita di foto durante lo smontaggio, ma...confido più nel vostro aiuto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 novembre 2007 - 20:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 novembre 2007 - 20:11 Noi siam qui. E molti di noi qualche Vespa l'hanno già rimontata. Fidati, all'inizio sembra un lavoro enorme, ma poco per volta si monta. E non occorre nemmeno tanto tempo. Se tutto fila liscio e non c'è da rifare il motore, una Vespa si rimonta comodamente in un weekend. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 15 novembre 2007 - 20:31 Share Inviato 15 novembre 2007 - 20:31 ...abbi fede....un passettino alla volta e con tanta pazienza e l'aiuto di tutti vedrai che torna insieme Cosa dovrei dire io che la mia è sparpagliata per mezzo norditalia e non ne ho mai rimessa insieme una "funzionante" Chiedi chiedi e chiedi. Se hai dei dubbi prima di fare danni chiedi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 15 novembre 2007 - 21:59 Share Inviato 15 novembre 2007 - 21:59 Tranquillo lusa! qui dentro troverai gente affidabile e disponibilissima ad aiutarti! su con il morale! =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 15 novembre 2007 - 23:12 Autore Share Inviato 15 novembre 2007 - 23:12 Ringrazio tutti per l'appoggio e per la disponibilità! Appena mi ridaranno il telaio sabbiato e poi verniciato...tenetevi pronti che avrò un pò di domande da farvi!! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts