MaxB Inviato 22 ottobre 2011 - 18:56 Share Inviato 22 ottobre 2011 - 18:56 Ciao a tutti, Dopo giorni di riposo,ho deciso di svegliare il mio vespino oggi pomeriggio Ho notato che l'impianto elettrico funziona egregiamente tranne la cosa più importante:la luce di profondità Mi spiego meglio: Al minimo rimane accesa,ma quando inzio ad accellerare e a camminare la luce inizia a spegnersi,a volte rimane accesa,a volte non si accende..Insomma fa quello che le pare.. Cosa può essere?Le lampadine sono state cambiate,e il tutto collegato secondo lo schema elettrico della vespa Inoltre avevo cambiato puntine e bobina che faceva poca corrente ringraziandovi buon week-end 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 22 ottobre 2011 - 19:04 Share Inviato 22 ottobre 2011 - 19:04 Ciao a tutti, Dopo giorni di riposo,ho deciso di svegliare il mio vespino oggi pomeriggio Ho notato che l'impianto elettrico funziona egregiamente tranne la cosa più importante:la luce di profondità Mi spiego meglio: Al minimo rimane accesa,ma quando inzio ad accellerare e a camminare la luce inizia a spegnersi,a volte rimane accesa,a volte non si accende..Insomma fa quello che le pare.. Cosa può essere?Le lampadine sono state cambiate,e il tutto collegato secondo lo schema elettrico della vespa Inoltre avevo cambiato puntine e bobina che faceva poca corrente ringraziandovi buon week-end per caso hai cambiato il filo acceleratore?? era succeso anche a ma che tagliando il cavo in ecesso era rimasto lungo e accelerando il cavo toccava sui contatti;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxB Inviato 23 ottobre 2011 - 08:49 Autore Share Inviato 23 ottobre 2011 - 08:49 effettivamente ho sostituito anche il cavo dell'acceleratore(ho appena restaurato la vespa) Ora controllo e vediamo se effettivamente è il cavo dell'accellatore visto che l'ho lasciato un pò lungo Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts