vesclaudio Inviato 2 febbraio 2012 - 16:35 Autore Share Inviato 2 febbraio 2012 - 16:35 ke percaso hai un parente antonio che fa il 1 industriale?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 2 febbraio 2012 - 16:51 Share Inviato 2 febbraio 2012 - 16:51 Hai Provato poi a contattarli?? Ti assicuro che se è vero dalle nostre parti non esiste di meglio, a meno che non abbia il 50ino già assicurato con qualcuno in maniera continuativa da 10 o più anni: ad es un mio amico di molfetta ha 3 vespa 50 iscritte al RS e paga 60 euro potendole utilizzare anche contemporaneamente lui o chiunque altro, se non sbaglio la sua compagnia è l'AUGUSTA OGNI MODO se contatti l'axa cerca di farmi sapere, la mia polizza scade ad agosto ed onestamente 245 € per usarla 4 mesi mi sembra eccessivo, se fosse vero 160 € già si può ragionare ciao 245 euro e ti lamenti? io ne pago 660:azz::azz: e la piu conveniente senza iscrizioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 2 febbraio 2012 - 17:56 Share Inviato 2 febbraio 2012 - 17:56 no... stai confondendo sicuramente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 3 febbraio 2012 - 14:32 Autore Share Inviato 3 febbraio 2012 - 14:32 ok confuso!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcozalone89 Inviato 6 febbraio 2012 - 18:18 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 18:18 ciao io sono pugliese precisamente di capurso conosci qualche assicurazione anche dalle tue parti che assicure vespe d'epoca io ho un px 125 dell 84 pero' con pratica fmi incorso, ho letto che stavi appunto parlando di assicurazione , magari sei piu' informato e potrai illuminarmi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 6 febbraio 2012 - 18:28 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 18:28 con quel link non avevo dubbi che tu fossi di Capurso comunque hai provato al vespa club di Bari, loro di solito hanno sempre delle convenzioni e poi è anche un bel gruppo che spesso si riuniscono di domenica per farsi un giro in compagnia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcozalone89 Inviato 6 febbraio 2012 - 18:31 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 18:31 ihihihi ! non ho provato ma io sono iscritto al vespaclub di acquaviva , il mio problema e' che la mia vespa ha la pratica fmi incorso e quindi vorrei trovare una compagnia che mi assicuri la vespa con pratica in corso ma iscritta ad un vespa club ed ho letto in molti post che cio' e' fattibile con alcune compagnia . da quello che ho potuto capire , solo la helvetia fa sto tipo di operazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 6 febbraio 2012 - 20:05 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 20:05 la helvetia dalle mie parti non assicura piu 125 con convenzioni.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 7 febbraio 2012 - 08:57 Share Inviato 7 febbraio 2012 - 08:57 è già un miracolo se te la fanno col tesserino... però con la pratica in corso l'assic. prima era possibile dalla Sai, a loro mi sembra costa (se la fanno)350 euro. Ma hai provato a chiedere al vespa club di Acquaviva se ha qualche convenzione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 11 febbraio 2012 - 18:37 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 18:37 Ecco la risposta: Gentile Signor Andrea, la Ns agenzia può assumere affari solo nella provincia di Bolzano. La rete agenziale di Helvetia nella provincial di Napoli non è al momento presente con alcuna agenzia. La preghiamo gentilmente di mettersi in contatto con la Direzione di Helvetia che comunque sará in grado di fornirLe un indicazione di un agenzia che può assumere affari per la Sua zona. Il sito internet di Helvetia: www.helvetia.it Grazie del Suo interesse, Cordialmente, Solo come info, ho contattato l'agente Helvetia per la provincia di Salerno, vi faccio sapere la risposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 11 febbraio 2012 - 18:52 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 18:52 Solo come info, ho contattato l'agente Helvetia per la provincia di Salerno, vi faccio sapere la risposta. quando hai notizie fammi sapere ti infirmi anche per i 50cc? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 11 febbraio 2012 - 19:33 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 19:33 vedo dura per i cinquantini.... comunque raga, io pago 136 euro per il px, non d'epoca. basta saper girare e farsi i contratti da soli...giro con un po' di restrizioni sui km ma alla fine se il cavo contakm si stacca da solo, io che ci posso fare..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foxlulu Inviato 12 febbraio 2012 - 00:34 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 00:34 vedo dura per i cinquantini....comunque raga, io pago 136 euro per il px, non d'epoca. basta saper girare e farsi i contratti da soli...giro con un po' di restrizioni sui km ma alla fine se il cavo contakm si stacca da solo, io che ci posso fare..... Bella questa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 12 febbraio 2012 - 08:58 Autore Share Inviato 12 febbraio 2012 - 08:58 ahahahaah,bravo minumie!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 12 febbraio 2012 - 09:38 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 09:38 se tu fossi residente in Puglia, Campania o Sicilia ho dei seri dubbi che tu riuscissi a fare un'assicurazione a quel prezzo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 12 febbraio 2012 - 09:39 Autore Share Inviato 12 febbraio 2012 - 09:39 questo è vero todd! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 29 febbraio 2012 - 00:36 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 00:36 Solo come info, ho contattato l'agente Helvetia per la provincia di Salerno, vi faccio sapere la risposta. Come aggiornamento: l'agente Helvetia per la provincia di Salerno non ha ancora risposto alla mail di richiesta informazioni, magari sarebbe il caso di chiamarlo, non lo chiamo per non insistere, io sono coperto fino a Maggio e mi sembra prematuro, se interessa a qualcuno il numero è sul sito Helvetia per arrivarci cliccate qui fateci sapere se cisono novità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deadstar Inviato 29 febbraio 2012 - 13:17 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 13:17 Come aggiornamento:l'agente Helvetia per la provincia di Salerno non ha ancora risposto alla mail di richiesta informazioni, magari sarebbe il caso di chiamarlo, non lo chiamo per non insistere, io sono coperto fino a Maggio e mi sembra prematuro, se interessa a qualcuno il numero è sul sito Helvetia per arrivarci cliccate qui fateci sapere se cisono novità Anche io sono della provincia di Salerno.. teniamoci aggiornati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Zeta Inviato 1 marzo 2012 - 16:22 Share Inviato 1 marzo 2012 - 16:22 Io abito a Vicenza ma non è semplice trovare una buona assicurazione neanche qui. Ho chiesto un preventivo dal mio assicuratore, presso Reale Mutua. Prezzo annuale per polizza semplice senza aggiunte: 400€. Poi di conseguenza ho chiamato prima la Cattolica poi la Sai Fondiaria. La Sai si ferma sui 500€, la Cattolica mi ha risposto al telefono con: "superiamo abbondantemente i 500€..." Ora ho contattato la Toro e la Helvetia via mail. La Toro mi ha scritto: Buonasera, per un preventivo ci necessita sapere se è la prima volta che assicura la moto o se proviene da altra compagnia serve l’attestato di rischio, inoltre per usufruire della polizza veicoli storici la moto deve essere iscritta all’FMI ed il proprietario deve avere l’iscrizione ad un club federato FMI. Distinti saluti. ALLEANZA TORO SPA VIALE CRISPI 136 36100 VICENZA Peccato perchè la mia Vespa non è iscritta FMI... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 1 marzo 2012 - 16:30 Share Inviato 1 marzo 2012 - 16:30 helvetia, il contratto parla chiaro: basta la tessera moto club 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Zeta Inviato 1 marzo 2012 - 16:56 Share Inviato 1 marzo 2012 - 16:56 Appena arrivata la risposta dalla Helvetia: Le comunichiamo che la nostra agenzia non stipula più contratti per veicoli d’epoca. La preghiamo rivolersi ad altra agenzia Helvetia. Cordiali saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri1987 Inviato 2 marzo 2012 - 14:32 Share Inviato 2 marzo 2012 - 14:32 helvetia, il contratto parla chiaro: basta la tessera moto club si, e quello che mi hanno risposto è che il contratto con l'Helvetia InMovimento - Veicoli d'Epoca costa 150€ circa ma, da buona agenzia assicuratrice... bisogna stipulare la polizza infortuni conducente obbligatoria al costo di 100€ peccato che questo nella nota informativa non sia menzionato... intanto ho inviato una mail ad un'altra agenzia helvetia vicina a casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 2 marzo 2012 - 14:56 Share Inviato 2 marzo 2012 - 14:56 Io ho pagato 140 euro alla Sai x una 125 primavera con sola iscrizione FMI senza rinnovo tessera annuale... in più mi sono informata alla axa e x un cinquantino non d'epoca mi hanno prospettato 250 circa, inoltre con iscrizione e tesseramento 90... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Zeta Inviato 2 marzo 2012 - 15:25 Share Inviato 2 marzo 2012 - 15:25 Io ho pagato 140 euro alla Sai x una 125 primavera con sola iscrizione FMI senza rinnovo tessera annuale... in più mi sono informata alla axa e x un cinquantino non d'epoca mi hanno prospettato 250 circa, inoltre con iscrizione e tesseramento 90... Ma solo io sono capitato in un'ufficio Sai che volevano pettinarmi 500€... ma porcxxxxxxxx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyonekenobi Inviato 2 marzo 2012 - 18:35 Share Inviato 2 marzo 2012 - 18:35 Ma solo io sono capitato in un'ufficio Sai che volevano pettinarmi 500€... ma porcxxxxxxxx hai provato alla toro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts