Vai al contenuto

Occhio ai nuovi Autovelox

ricmusic
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
cioa "vicino"...occhio che non scherzano :orrore:

Lo so. Nel mio comune fanno veri e propri agguati....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Che dite, lo spostiamo in piazzetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando seriamente, vi passo il link di un sito che mi ha salvato tante volte: la mappa degli autovelox fissi (e non solo) in Italia. Non è nulla di politico, nonostante il nome.

http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=3337&c=

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma simo sicuri che la mappa sia giusta?? no perchè nella mia città salta fuori che c'è un autovelox in un vicolo dove forse non entra nemmeno un auto...in pieno vecchio centro storico...l'avranno messo per chi corre a piedi??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma simo sicuri che la mappa sia giusta?? no perchè nella mia città salta fuori che c'è un autovelox in un vicolo dove forse non entra nemmeno un auto...in pieno vecchio centro storico...l'avranno messo per chi corre a piedi??
.

sarà mica una ZTL e l'hanno erroneamente inserita?!?

cmq l'accoppiata TOMTOM + POI made by poigps.com resta un must a patto di aggiornarli spesso. nell'ultima andata romana mi ha segnalato una postazione mobile in pieno centro (una strada dopo S.Giovanni) e mentre stavo pensando che era certamente un errore ho trovato una pattuglia della stradale con tanto di avviso sul pannello delle comunicazioni e 3piede davanti al muso dell'auto alle 2 di notte circa.

non che andassi forte, ma quando il limite è 40 è facile perdere 33 euro almeno..

Link al commento
Condividi su altri siti