biologik Inviato 23 ottobre 2011 - 16:21 Share Inviato 23 ottobre 2011 - 16:21 ciao a tutti...nel tentativo di smontare la forcella la testa del famigerato perno da 13 mi è rimasto nel cricchetto!!!! in effetti si era allentato un poco....ecco il mio quesito: bisogna rimuoverlo completamente o allentato il manubrio si sfila ugualmente...a forza di tirare mi sta venedo l'ernia.... aspetto fiducioso... Bio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 23 ottobre 2011 - 16:24 MODERATOR Share Inviato 23 ottobre 2011 - 16:24 ciao a tutti...nel tentativo di smontare la forcella la testa del famigerato perno da 13 mi è rimasto nel cricchetto!!!!in effetti si era allentato un poco....ecco il mio quesito: bisogna rimuoverlo completamente o allentato il manubrio si sfila ugualmente...a forza di tirare mi sta venedo l'ernia.... aspetto fiducioso... Bio Se ho ben capito ti si e' rotto il bullone che stringe il manubrio. Se e' cosi', se non lo tolgi non riesci a togliere il manubrio. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biologik Inviato 23 ottobre 2011 - 16:26 Autore Share Inviato 23 ottobre 2011 - 16:26 ...ecco proprio quello che temevo...ho già rotto 3 punte di trapano per metalli...era l'ultimo passo complicaro...ma quando il diavolo ci mette lo zampino...mah mi inventero' qualcosa... grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 24 ottobre 2011 - 09:28 Share Inviato 24 ottobre 2011 - 09:28 se ahi un utensile tipo dremel puoi tranciare il bullone dall'interno per poi sfilarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biologik Inviato 17 novembre 2011 - 14:14 Autore Share Inviato 17 novembre 2011 - 14:14 ...fatto grazie a tutti... alla fine chi la dura...alla prox 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts