maver1971 Inviato 23 ottobre 2011 - 16:51 Share Inviato 23 ottobre 2011 - 16:51 Ciao a tutti, mi chiamo Mauro e scrivo da Vignola MO. Sto' restaurando una vespa 50 special V5B1T del 1975. Vorrei sostituire i dischi e la molla della frizione, ma su ebay ho trovato diversi annunci che riguardano la 50 special....3 dischi...4 dischi...una molla ... piu' molle . Non avendo ancora aperto il blocco frizione, dato che vorrei prima avere il materiale nuovo per poter fare il cambio subito, mi sapete dire cosa comprare di preciso ??? Graziee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 ottobre 2011 - 17:21 Share Inviato 23 ottobre 2011 - 17:21 Ciao a tutti, mi chiamo Mauro e scrivo da Vignola MO.Sto' restaurando una vespa 50 special V5B1T del 1975. Vorrei sostituire i dischi e la molla della frizione, ma su ebay ho trovato diversi annunci che riguardano la 50 special....3 dischi...4 dischi...una molla ... piu' molle . Non avendo ancora aperto il blocco frizione, dato che vorrei prima avere il materiale nuovo per poter fare il cambio subito, mi sapete dire cosa comprare di preciso ??? Graziee 1 coppiglia da 3mm 1 guarnizione piatto ganasce 1 guarnizione carterino frizione 1 rallino di spinta per carterino a leva lunga (dovresti avere questa) 3 dischi con sughero originali 1 molla frizione (prendi la polini se la trovi, anche se hai il 50) 1 fermadado frizione 1 chiavetta per frizione 1 estrattore pacco frizione 1 estrattore per assemblare il pacco frizione (puoi usare anche una vite da M10 abbastanza lunga, con un paio di ranelle grandi) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maver1971 Inviato 23 ottobre 2011 - 17:51 Autore Share Inviato 23 ottobre 2011 - 17:51 Molte grazie, sei stato molto esaustivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts