buba2308 Inviato 23 ottobre 2011 - 21:56 Share Inviato 23 ottobre 2011 - 21:56 ciao, cerco un porta pacchi anteriore NERO per vespa px 125. anche usato, basta che sia tenuto bene. e magari a una cifra ragionevole. grazie a chiunque risponda alla mia richiesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 23 ottobre 2011 - 22:20 Share Inviato 23 ottobre 2011 - 22:20 Magari se mettevi il tread nella sezione giuta era più visibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buba2308 Inviato 23 ottobre 2011 - 22:25 Autore Share Inviato 23 ottobre 2011 - 22:25 Se non l'ho messo nella sezione giusta sarà perché non sapevo che c'era una sezione dedicata... Che dici? Visto che hai risposto potevi aiutarmi indicando la sezione corretta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max80 Inviato 23 ottobre 2011 - 22:28 Share Inviato 23 ottobre 2011 - 22:28 Credo proprio di averlo... Lasciami controllare poi ti dico. Ho anche quello post, usati neri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buba2308 Inviato 23 ottobre 2011 - 22:30 Autore Share Inviato 23 ottobre 2011 - 22:30 Credo proprio di averlo...Lasciami controllare poi ti dico. Ho anche quello post, usati neri! Grazie mille, fammi sapere appena puoi, ho una certa urgenza. Intanto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buba2308 Inviato 23 ottobre 2011 - 22:31 Autore Share Inviato 23 ottobre 2011 - 22:31 Magari se mettevi il tread nella sezione giuta era più visibile... ho trovato la sezione. Grazie per la segnalazione, sei stato molto utile alla mia causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 23 ottobre 2011 - 22:34 Share Inviato 23 ottobre 2011 - 22:34 Se non l'ho messo nella sezione giusta sarà perché non sapevo che c'era una sezione dedicata... Che dici? Visto che hai risposto potevi aiutarmi indicando la sezione corretta... Se provi a guardare il forum, leggere il regolamento e controllare le varie sezioni, ti potevi accorgere da solo. Ti avrei spostato, o chiuso la discussione se fossi stato un mod di questa sezione, ma non lo sono. Postare questi tread in off topic tante volte, visto anche il tuo scrivere di aver fretta, fa pensare ad "uno sbaglio voluto" per maggiore visibilità... Per la cronaca, c'è la sezione mercatino, vendo, compro e di vario tipo. Credo proprio di averlo...Lasciami controllare poi ti dico. Ho anche quello post, usati neri! E per la cronaca, non sono possibili vendite se non si hanno almeno 200 messaggi. Quindi, o trattate via mp, o si prenderanno provvedimenti, visto che la sezione mercatino compro e programmata apposta per una compravendita seguendo le regole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buba2308 Inviato 23 ottobre 2011 - 22:39 Autore Share Inviato 23 ottobre 2011 - 22:39 Ti giuro che non mi ero accorto della sezione mercatino. Quindi questa discussione su può anche chiudere. Ammetto che ho sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 ottobre 2011 - 21:45 Share Inviato 24 ottobre 2011 - 21:45 Se non l'ho messo nella sezione giusta sarà perché non sapevo che c'era una sezione dedicata... Che dici? Visto che hai risposto potevi aiutarmi indicando la sezione corretta... Buba2308, se tu non sai che c'è l'apposita sezione cerco, non è certo colpa di nessuno. Ti invito pertanto, per le prossime volte,che un utente ti fa notare un errore o una svista, di utilizzare un tono....più mansueto.. Grazie per la collaborazione, passo e chiudo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts