Vespa_88 Inviato 30 novembre 2014 - 12:57 Share Inviato 30 novembre 2014 - 12:57 Eh dei guanti a batteria potrebbero essere una buona soluzione, però non è che mi convinca tanto di avere della roba che mi scalda le dita, non vorrei mai che possano essere in qualche modo dannosi, che ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 2 dicembre 2014 - 13:10 MODERATOR Share Inviato 2 dicembre 2014 - 13:10 Che ti conviene provarne diversi tipi, così vedi se un guanto sottile ti fa mantenere una temperatura accettabile delle mani, oppure se un guanto più spesso, ti consente di guidare agevolmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 2 dicembre 2014 - 22:45 Share Inviato 2 dicembre 2014 - 22:45 io uso un paio comprati alla lidl un anno fa e simili a quelli del link di joedreed. to:http://www.ebay.it/itm/Guanti-impermeabili-invernali-SPIDI-MOTORRAD-/400786200787?pt=LH_DefaultDomain_101&var=&hash=item5d50b818d3 sono tutto sommato soddisfatto, forse se dovessi indossarli per un giorno intero prenderei qualcosa di più valido ma per qualche decina di km al giorno vanno più che bene, tengono caldo e non fanno sudare le mani, protezioni per le nocche. pagati qualche euro li ho usati anche sta sera con quel bel venticello fresco che sta soffiando sti giorni a trieste e non ho avuto problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts