llucky Inviato 13 febbraio 2012 - 10:25 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 10:25 sì, il prezzo è un po' alto anche se su internet li trovi a qualcosa meno, che costano più o meno così ma secondo me sono più belli ci sono i Project, completamente in fibbra e sono fatti molto bene, ma come ogni casco ti conviene provarlo, ma prova a guardare qui quanti modelli ci sono Caschi jet Arai | Shoei | Airoh | Hjc | Shark | Nolan | X-Lite - Motostorm.it ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 13 febbraio 2012 - 12:11 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 12:11 io ti consiglierei di girare un po' di negozi, provare modelloe taglia che ti interessano e poi.. cercare su internet.. ! spendi a volte anche la metà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefanovespa Inviato 15 febbraio 2012 - 13:08 Share Inviato 15 febbraio 2012 - 13:08 Ciao,io per la mia px 150 blu mediterraneo penso che mi prenderò il Bell R/T argento con strisce blu,te lo danno con una bellissima borsa in pelle come portacasco.Inoltre ha la possibilità tramite i bottoni sopra la fronte di attaccarci il visierino o una visiera anni 70 liscia o a bolla,quella a bolla mi fà impazzire.Prova a cercarlo su google "Bell R/T" c'è di vari colori.Al mio negoziante di fiducia gli arrivano in settimana e mi ha detto che ci sono pure i modelli slim,che ti fanno meno testone:boxing::boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts