fabrybg Inviato 24 ottobre 2011 - 09:57 Share Inviato 24 ottobre 2011 - 09:57 Stò smontanto con calma un motore 125 px milleniun per poi portarlo a 177 raccordato. a parte lo stao pietoso di alcune parti(albero di trasmissione incluso...)ho un duccio sugli ingranaggi della prima e della seconda marcia. Secondo voi sono ancora utilizzabili o meglio sostituirli? queste sono le immagini: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest hki Inviato 24 ottobre 2011 - 11:45 Share Inviato 24 ottobre 2011 - 11:45 non sarò un esperto.. ma a me non sembrano messi molto bene.. la mia PX del 1982 che ho finito la sett scorsa in confronto era perfetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrybg Inviato 24 ottobre 2011 - 16:31 Autore Share Inviato 24 ottobre 2011 - 16:31 infatti il dubbio deriva anche dal confronto con quelle del 200 che avevo aperto l'inverno scorso e che con 25000km sul gropppone erano praticamente nuove... penso che sarò costretto a cambiarle..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 ottobre 2011 - 17:53 MODERATOR Share Inviato 24 ottobre 2011 - 17:53 Stò smontanto con calma un motore 125 px milleniun per poi portarlo a 177 raccordato.a parte lo stao pietoso di alcune parti(albero di trasmissione incluso...)ho un duccio sugli ingranaggi della prima e della seconda marcia. Secondo voi sono ancora utilizzabili o meglio sostituirli? queste sono le immagini: :orrore: Non so se sono le foto che ingannano ma sebra che questi ingranaggi non abbiano lavorato con una crocera ma con un utensile da tornio:orrore: Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrybg Inviato 25 ottobre 2011 - 05:57 Autore Share Inviato 25 ottobre 2011 - 05:57 non ti dico com'è la crociera....pensa che ha incavato la sede di scorrimento dell'albero di trasmissione..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest hki Inviato 25 ottobre 2011 - 06:19 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 06:19 ti conviene cambiarli..almeno quelli messi peggio,...e cmq dovresti riuscire a capire se c'era qualcosa di montato male o che per ridurli così.. controlla il rasamente dell'anello vicino al seger..dev'essere tra 0.15 e 0.40 (io dopo 30 anni avevo 0.25) ..potrebbe essere tropo lasco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrybg Inviato 25 ottobre 2011 - 08:37 Autore Share Inviato 25 ottobre 2011 - 08:37 vengono da un motore che oh preso apposta per aprire e modificare in modo serio(raccordi cilindro e carburatore con un SI24/24G,primaria Z65 e frizione del 200) certo speravo di recuperare più parti possibili per contenere il costo. Ma messi così li butto e basta. Controllerò il rasamento al rimontaggio con le parti nuove. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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