ASSEACAMME Inviato 24 ottobre 2011 - 14:27 Share Inviato 24 ottobre 2011 - 14:27 ciao a tutti la centralina di accensione del mio motore PE mi ha salutato ...ed ora devo cambiarla mi piange il cuore cacciare 50 eurozzi avendone in casa una della vespa PK inutilizzata qualcuno sa se sono compatibili ed eventualmente come collegare i cablaggi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 24 ottobre 2011 - 19:25 Autore Share Inviato 24 ottobre 2011 - 19:25 nessuno che se ne capisce qualcosa?...prima ho provato a fare un po di prove...ogni tanto una scintilla forte e viva ma poi nulla........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 24 ottobre 2011 - 19:39 Share Inviato 24 ottobre 2011 - 19:39 ciao a tutti la centralina di accensione del mio motore PE mi ha salutato ...ed ora devo cambiarlami piange il cuore cacciare 50 eurozzi avendone in casa una della vespa PK inutilizzata qualcuno sa se sono compatibili ed eventualmente come collegare i cablaggi? Perché 50 euro?da Piaggio calò sta a 18! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 24 ottobre 2011 - 20:11 Share Inviato 24 ottobre 2011 - 20:11 Giusto! Senza contare poi, che se per qualche motivo non puoi acquistare online, ci sono svariati produttori che riproducono la centralina a prezzi sicuramente meno cari di quelli piaggio. Un mio amico, per es., anni fa (almeno 3) ha rotto la sua originale e al negozio gli è stata data mi pare per circa una ventina di euri, una centralina a marchio CEAB (storica ditta di Genova). Da allora non ha mai avuto un problema. un saluto Giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 25 ottobre 2011 - 06:40 Autore Share Inviato 25 ottobre 2011 - 06:40 Perché 50 euro?da Piaggio calò sta a 18! :mrgreen:hai ragione:ok:...x fare alla svelta ieri mattina sono passato dal ricambista dietro l'ufficio e mi ha tirato:orrore:sta cifra:mah:...ed avendo sotto il banco un motore pk sbiellato a fare volume.............ho pensato di chiedere se qualcuno competente in elettronica era a conoscenza della fattibilità della cosa....... ho visto che px e pk hanno statori differenti: px 5 bobine...pk 4 bobine tutte di dimensioni (e quandi valori) differenti...x ora x usare la vespa mi sa che provo a spostare i piatti dello statore visto che sul px montano i volani pk riconati...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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