PK-S-102 Inviato 24 ottobre 2011 - 18:51 Share Inviato 24 ottobre 2011 - 18:51 Salve a tutti, non riesco a carburare il mio pk e sto diventando matto. Monto un 102 olimpia, un 19 dell' orto shbc con filtro originale e una marmitta shaft a banana (sosia proma), ed e da 3 giorni che provo a carburare senza risultati. sento che fà dei vuoti assurdi quando accellero, ho provato diversi gigler (90/86/84/82/79/75) ma nessuno mi ha dato grandi risultati. Come getto d' avvio monto un 50. Sbaglio qualcosa? c'è la possibilità che la vespa prenda aria dalla testa? (guarnizione paraolio lato volano sostituita nemmeno un' anno fà). Grazie mille a tutti per il vostro aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 25 ottobre 2011 - 12:08 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 12:08 Strano..di solito si monta un getto massimo attorno all'85 e si svita la vite laterale della regolazione miscela del carburatore di 2 - 2,5 giri..se nonostante questo hai ancora dei vuoti c'è qualcosa che non va..probabilmente aspira aria da qualche parte..controlla tutto e per sicurezza anche il paraolio del volano..se per assurdo hai il cono dell'albero un po rovinato il paraolio si usura anche in minor tempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK-S-102 Inviato 29 ottobre 2011 - 21:06 Autore Share Inviato 29 ottobre 2011 - 21:06 Non riesco a capire perchè il mio motore (102 olimpia con testa del polini) mi prende aria dalla testa. Ho già messo in piano sia la testa che il cilindro, ma il problema persiste e mi sta facendo diventare matto. :cry:E per questo che non la riesco a carburare, mi prende aria dalla testa:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 29 ottobre 2011 - 21:10 Share Inviato 29 ottobre 2011 - 21:10 Non riesco a capire perchè il mio motore (102 olimpia con testa del polini) mi prende aria dalla testa. Ho già messo in piano sia la testa che il cilindro, ma il problema persiste e mi sta facendo diventare matto. :cry:E per questo che non la riesco a carburare, mi prende aria dalla testa:testate: quando chiudi la testa serri i prigionieri piano piano ad "incrocio"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK-S-102 Inviato 30 ottobre 2011 - 16:58 Autore Share Inviato 30 ottobre 2011 - 16:58 quando chiudi la testa serri i prigionieri piano piano ad "incrocio"? si, prima li porto tutti a contatto e poi li serro a croce finche la vite non si muove più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 30 ottobre 2011 - 17:00 Share Inviato 30 ottobre 2011 - 17:00 Smonta prima di tutto la marmitta,che magari va a forzare e il cilindro non poggia bene sulla base del carter,falsandoti tutto il lavoro...a questo punto serra a croce e vedi...Se te lo fa ancora(molto difficile)prendi la pasta rossa o nera,ne metti un velo sul piano del cilindro e chiudi con la testa prima che secchi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK-S-102 Inviato 30 ottobre 2011 - 21:38 Autore Share Inviato 30 ottobre 2011 - 21:38 Smonta prima di tutto la marmitta,che magari va a forzare e il cilindro non poggia bene sulla base del carter,falsandoti tutto il lavoro...a questo punto serra a croce e vedi...Se te lo fa ancora(molto difficile)prendi la pasta rossa o nera,ne metti un velo sul piano del cilindro e chiudi con la testa prima che secchi Già controllato se era la marmitta, ma lì e tutto ok. Mi sà che dovro mettere la pasta rossa allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 31 ottobre 2011 - 10:21 Share Inviato 31 ottobre 2011 - 10:21 Fatti prestare una dinamometrica e serra la testa con quella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts