MimminoAlbe Inviato 26 ottobre 2011 - 23:27 Autore Share Inviato 26 ottobre 2011 - 23:27 beh, penso fosse scontato che l'offerta avrebbe potuto interessare chi può ritirarle a mano, evitando così spese di spedizione o, ancora, chi nella propria città spenderebbe più di 30 euro per gomma. altrimenti il gioco non varebbe proprio la candela. a me, da un gommista qualunque qui a verona, hanno chiesto 34 euro per la michelin s83...ho fatto un sorriso, ho ringraziato e ora non mi vedranno mai più lì... ad ogni modo, come avevo immaginato, visto che gli porto un amico per montare le gomme invernali della macchina, mi ha fatto uno sconto sulle metzeler me1 che ho preso oggi facendomele pagare 19 l'una con il contributo ambientale incluso. avessi fatto una richiesta di almeno 5 o 6 treni di gomme son convinto che ancora un euro o due per gomma l'avrei spuntato. pazienza, io il mio acquisto l'ho fatto, seppellisco l'ascia di guerra e penso si possa chiudere il thread. grazie, saluti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts