Vai al contenuto

possessori di PK 50 S chiedo foto per ricerca pezzi

gluglu
 Share

Recommended Posts

ci va un qualche cappellotto in gomma che protegga i fast-on collegati alla centralina, come sui PX? Mi pare che in foto non ci sia. Eventualmente, potrebbe andare bene uno del PX? Sono uguali?

Per capirci questi:

Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Parti in Gomma - CAPPUCCIO IN GOMMA CENTRALINA ELETTRONICA VESPA PX80-200E EFL ELESTART/'98/MY

Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Parti in Gomma - GOMMINO COPRIFILI CENTRALINA VESPA PX - ARCOBALENO

Come sempre, ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondermi.:mrgreen:

:ciao:

si c'e' la protezione in gomma, ora non sono ferrato che sia uguale al PX, facilmente si, quello che gli somiglia al PK e' l'ultimo che hai messo (arcobaleno)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Ragazzi ho ancora bisogno di voi. Cercasi anima buona, possessore di un PKS ben conservato, con lamierato dello scudo a posto.:-)

Mi servirebbero delle foto dell'accoppiamento tra il bauletto e la lamiera dello scudo. Avrei bisogno di una foto vista laterale altezza indicatore di direzione per vedere la forma dello scudo, come si presenta lateralmente con il bauletto e il profilo montato. La stessa cosa mi servirebbe per la parte superiore e quella inferiore, appena sopra il pedale del freno.

Ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
Allora, ecco i connettori:

img5694l.jpg

Se devi ricostruire queste connessioni, la parte in plastica lavendono vuota, gli puoi crimpare i relativi faston, per i collegamenti puoi aiutarti con lo schema.

Monti sul braccio con questa staffa:

img5695i.jpg

Per il montaggio sulla cuffia fai così, per prima passi il cavo AT della candela in questo modo:

img5705r.jpg

Poi i cavi dello statore:

img5706y.jpg

E infine fissi tutto con questa staffa:

img5704e.jpg

Spero di essere stato utile!

Caro 2fast, interessere anche a me dare uno sguardo alle foto delle connessioni elettriche che avevi postato, che però purtroppo non sono più visibili: avresti la possibilità di pubblicarle nuovamente?

Grazie mille se puoi

Link al commento
Condividi su altri siti