Shadow Inviato 14 novembre 2011 - 19:26 Share Inviato 14 novembre 2011 - 19:26 ci va un qualche cappellotto in gomma che protegga i fast-on collegati alla centralina, come sui PX? Mi pare che in foto non ci sia. Eventualmente, potrebbe andare bene uno del PX? Sono uguali? Per capirci questi: Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Parti in Gomma - CAPPUCCIO IN GOMMA CENTRALINA ELETTRONICA VESPA PX80-200E EFL ELESTART/'98/MY Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Parti in Gomma - GOMMINO COPRIFILI CENTRALINA VESPA PX - ARCOBALENO Come sempre, ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondermi. si c'e' la protezione in gomma, ora non sono ferrato che sia uguale al PX, facilmente si, quello che gli somiglia al PK e' l'ultimo che hai messo (arcobaleno) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 14 novembre 2011 - 19:58 Autore Share Inviato 14 novembre 2011 - 19:58 Anche io penso che possa andar bene. Controllerò gli esplosi, magari hanno lo stesso codice. Grande Shadow, sempre pronto a dare una mano . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 6 febbraio 2012 - 17:34 Autore Share Inviato 6 febbraio 2012 - 17:34 Ragazzi ho ancora bisogno di voi. Cercasi anima buona, possessore di un PKS ben conservato, con lamierato dello scudo a posto. Mi servirebbero delle foto dell'accoppiamento tra il bauletto e la lamiera dello scudo. Avrei bisogno di una foto vista laterale altezza indicatore di direzione per vedere la forma dello scudo, come si presenta lateralmente con il bauletto e il profilo montato. La stessa cosa mi servirebbe per la parte superiore e quella inferiore, appena sopra il pedale del freno. Ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 16 maggio 2014 - 14:09 Share Inviato 16 maggio 2014 - 14:09 Allora, ecco i connettori: Se devi ricostruire queste connessioni, la parte in plastica lavendono vuota, gli puoi crimpare i relativi faston, per i collegamenti puoi aiutarti con lo schema. Monti sul braccio con questa staffa: Per il montaggio sulla cuffia fai così, per prima passi il cavo AT della candela in questo modo: Poi i cavi dello statore: E infine fissi tutto con questa staffa: Spero di essere stato utile! Caro 2fast, interessere anche a me dare uno sguardo alle foto delle connessioni elettriche che avevi postato, che però purtroppo non sono più visibili: avresti la possibilità di pubblicarle nuovamente? Grazie mille se puoi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts