Vai al contenuto

E' partito il progetto VRwiki

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

wiki.png

E' finalmente partito il progetto VRwiki!

Dopo diverse settimane di lavoro e' online all'indirizzo http://www.vrwiki.it il sito enciclopedico sulla Vespa realizzato attraverso l'uso della tecnologia del software Mediawiki.

Probabilmente molti conosceranno la ormai universale wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale" , VRwiki vuole essere ma soprattutto diventare grazie alla collaborazione di chiunque ne abbia voglia

l'equivalente di wikipedia, chiaramente in forma estremamente piu' contenuta ma non questo meno completa e importante.

Il progetto e' partito, per crescere ha bisogno di tutti coloro che hanno voglia di dare il loro contributo, e far crescere VRwiki e' veramente molto ma molto semplice. Su http://www.vrwiki.it trovate tutte le informazioni e gli strumenti per diventare da subito dei VRwikiani e per qualsiasi necessita' qui su VR e' disponibile un forum dedicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • Administrators
ADMIN

Si, deve crescere tantissimo ma soprattutto deve farlo tramite la collaborazione di tutti i freqyuentatori.

Un wiki e' proprio questo, una enciclopedia che credsce piano piano permettendo a "tutti" di fare aggiunte, modifiche, inserimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, deve crescere tantissimo ma soprattutto deve farlo tramite la collaborazione di tutti i freqyuentatori.

Un wiki e' proprio questo, una enciclopedia che credsce piano piano permettendo a "tutti" di fare aggiunte, modifiche, inserimenti.

Ah!!!... Ora ho capito chiunque cosca un'argomento lo scrive!... Sempre meglio! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
MODERATOR

complimenti per l'iniziativa, ho dato uno sguardo sommario e la l'iniziativa mi entusiasma. credo di poter dare una mano anche io. a breve postero' delle foto sugli attrezzi specifici che ho in prestito da un ex meccanico piaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
complimenti per l'iniziativa, ho dato uno sguardo sommario e la l'iniziativa mi entusiasma. credo di poter dare una mano anche io. a breve postero' delle foto sugli attrezzi specifici che ho in prestito da un ex meccanico piaggio

Benissimo! :-) Lo spirito del wiki e' proprio questo, piano piano chi ha idee e materiale lo inserisce e fa crescere il progetto!

Ricorda prima di inserire dati e immagini di registrarti e vai tranquillo senza paura di sbagliare! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

certo caro horus, mica avevo paura di sbagliare ma non prevedevo che la cosa mi avrebbe impegnato cosi'......

fai le foto, ridimensionale e fagli il contornino :mah: poi inseriscile senza sbagliare altrimenti :frustate: quindi ho perso tempo e adesso la ragazza :mogli: chi la sente..... prevedo altre :frustate: :frustate::frustate:

lo sai vero come sono le donne. diceva un vecchio che è meglio farla incazz massimo una volta alla settimana, ma che ci resti da lunedi' a venerdi'........ :orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Ohilà, grazie a nome dello staff e benvenuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Marco, credo che ci sia qualcosa che non va nell'anno di inizio produzione della: Vespa PX 200E Arcobaleno El 81-90 VSX1T 3000001-3022538.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Probabilmente si, ma qual'e' l'anno esatto? Quei dati sono stati presi in rete da varie parti e evidentemente l'errore e' ripetitivo! ;-)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ad occhio dovrebbe essere il 1984. Si potrebbe provare a chiedere al sig. Lari, usando sigla e numero del primo telaio.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

ok, intanto lo cambio poi vediamo! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 7 months later...